LE COMPAGNIE PIU' PIACEVOLI SONO QUELLE NELLE QUALI REGNA, TRA i COMPONENTI, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
UN SERENO RISPETTO RECIPROCO. (Johann Wolfgang Goethe):rolleyes:
Buongiorno superstite famiglia :-o:rolleyes:
Accidenti che clima ragazzi (a parte quello che sta arrivando).:rolleyes:
Se non riusciamo ad andare d'accordo su un forum... non ci stupiamo di cosa accade nel mondo :(. Siamo attaccabrighe e permalosi e ce la prendiamo con i moderatori perchè cercano di farci ragionare :rolleyes:.
Non siamo più capaci di provare empatia.:wall::wall:
Se qualcuno vuole insultarmi per quello che ho scritto... dovrà farlo domani sera in quanto sarò assente tutto il giorno. Pensò sarà l'ultima giornata fungaiola della stagione :sad::D
Lo so, l'ho già postata questa foto, ma è troppo bella :-o
 

Allegati

  • z121.jpg
    z121.jpg
    10 KB · Visite: 584

Giannigas

Forumer storico
UN SERENO RISPETTO RECIPROCO. (Johann Wolfgang Goethe):rolleyes:
Buongiorno superstite famiglia :-o:rolleyes:
Accidenti che clima ragazzi (a parte quello che sta arrivando).:rolleyes:
Se non riusciamo ad andare d'accordo su un forum... non ci stupiamo di cosa accade nel mondo :(. Siamo attaccabrighe e permalosi e ce la prendiamo con i moderatori perchè cercano di farci ragionare :rolleyes:.
Non siamo più capaci di provare empatia.:wall::wall:
Se qualcuno vuole insultarmi per quello che ho scritto... dovrà farlo domani sera in quanto sarò assente tutto il giorno. Pensò sarà l'ultima giornata fungaiola della stagione :sad::D
Lo so, l'ho già postata questa foto, ma è troppo bella :-o
Ma a chi ti riferisci?
Io ieri con Pilu mica ho attaccato briga, abbiamo solo espresso punti di vista diversi (o meglio, io la penso come lui ma visto che di alternative politiche ora sembra ce ne siano 2, io ne scelgo una mentre lui l'altra).
Tutto qua.
Se invece non ti riferivi a quello allora... va a cagher! :D
 

silpla2000

che bello il yo yo
Ma a chi ti riferisci?
Io ieri con Pilu mica ho attaccato briga, abbiamo solo espresso punti di vista diversi (o meglio, io la penso come lui ma visto che di alternative politiche ora sembra ce ne siano 2, io ne scelgo una mentre lui l'altra).
Tutto qua.
Se invece non ti riferivi a quello allora... va a cagher! :D
vado a pigliarmi un caffè e un cornetto e dopo leggo le vs diatribe ieri so stato tutto il pomeriggio con un funzionario della banca per farmi dare qualcosa di sordi :specchio::specchio::specchio: ha detto che mi faceva sapere:titanic::titanic:

giorno a tutti i litiganti del 3d:D:D
 

Caront€

Succube a prescindere!
Ma a chi ti riferisci?
Io ieri con Pilu mica ho attaccato briga, abbiamo solo espresso punti di vista diversi (o meglio, io la penso come lui ma visto che di alternative politiche ora sembra ce ne siano 2, io ne scelgo una mentre lui l'altra).
Tutto qua.
Se invece non ti riferivi a quello allora... va a cagher! :D

Non credo si riferisse a te...
ma a tutto il forum in subbuglio, tra ban e chiusure 3d:rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Macchè diatribe, è solo che Pilu è frocìo!
Tutto qua :D
lui è un flocio esagerato, mi manda le mele in pm e mi dice perchè non vieni a scopare gli aghi d pino qui da me:specchio::specchio::specchio:

cmq va tutto pene nel bar non ce stava un'anima viva normalmente è sempre pieno:-o:-o ho detto al titolare che c'è lo sciopero dei clienti oggi:lol::lol:
 

Ranger

Swing Trader
vado a pigliarmi un caffè e un cornetto e dopo leggo le vs diatribe ieri so stato tutto il pomeriggio con un funzionario della banca per farmi dare qualcosa di sordi :specchio::specchio::specchio: ha detto che mi faceva sapere:titanic::titanic:

giorno a tutti i litiganti del 3d:D:D

dipende se lo yo-yo gli è piaciuto :eek::D


ngiorno rekkie coltivate :D

merkati : ocissimo :specchio: siamo in lateral ribassista ...chi crede ad una ripartenza rimarra' deluso , per adesso :-o

x tutti : ho letto qualcosa sulla diatriba di ieri :D , che poi era una discussione sul nuovo ,dopo che la politica si è autosqualificata...ricordo che grillo ha iniziato tre anni fa la sua avanzata e ormai è pronto per l'assedio finale:D a grillo va dato atto di averci anticipato i limiti della struttura amministrativa italiana sia politica che istituzionale....nel 2007 con i suoi spettacoli, RESET, gia' si rideva dei pres.di provincia e dei prefetti ...figure alquanto inutili ormai!

anche giannino , montezemolo etc....figure della societa' pulite che dicono adesso basta! forse è questa una rivoluzione culturale democratica che mettera' all'angolo la vecchia politica :specchio::D
 

Users who are viewing this thread

Alto