le commissioni più basse per operare su fib (1 Viewer)

mrmister

Forumer storico

è stato un lapsus
quando leggo la pubblicità
in testa sento
Blink Blink Blink

ok.... cmq binck se da una parte ha le commissioni standard più basse.... presenta dei problemi sull'operatività.. parlo del fib ovviamente...

non si possono reversare le posizioni con un singolo ordine.... non si possono inserire contemporaneamente ordini limite o stop in acquisto e vendita....

non ha tipologie di ordine tipo "oco" ed anche il braket è poco utilizzabile perchè non si possono inserire ordini limite
 

autotrader

Forumer attivo
ok.... cmq binck se da una parte ha le commissioni standard più basse.... presenta dei problemi sull'operatività.. parlo del fib ovviamente...

non si possono reversare le posizioni con un singolo ordine.... non si possono inserire contemporaneamente ordini limite o stop in acquisto e vendita....

non ha tipologie di ordine tipo "oco" ed anche il braket è poco utilizzabile perchè non si possono inserire ordini limite

Fai prima a dire cos'ha.
 

mrmister

Forumer storico
Fai prima a dire cos'ha.

:D .....

ordini condizionati al meglio o limite....

ordini stop loss/stop limit nativi (ad esempio fineco permette di inserirli solo con la condizione)

...direi basta... :D:D ....

beh il margine sul fib è basso ...circa 6% overnight .....

se avessero una piatta di trading tipo directa o iw bank... sarebbero perfetti... :D
 

mrmister

Forumer storico
ciao :)

mi son quasi convito ad aprire un conto con IB... li ho contattati tramite la chat in inglese e poi sono riuscito a parlare tramite numero verde con l'ufficio europeo con gentile consulente italiano, che mi ha fugato quasi tutti i dubbi....

riepilogando a me inizialmente interessa il fib....ed avrei....

eseguito a 3€ , nessun costo per gli ordini cancellati .... questa era una cosa poco chiara che mi è stata chiarita...la fee per gli ordini cancellati c'è sull'eurex ma non sull'idem...

per il flusso dati idem e azioni italiane level 1, € 3 al mese .... sono fissi e non si scontano in base al volume di eseguiti....cosa che invece accade per i dati usa..... il level 2 costa € 17 al mese con il book a 5 livelli

costo bonifici: i bonifici si fanno v/germania ...per quelli in entrata si applicano le commisioni sepa della propria banca...per quelli in uscita da IB uno al mese è gratis i successivi costano 1€.

Il margine sul fib overnight è 12600 inziale e 10180 mantenimento.
intraday è 6365 inziale 5092 mantenimento

le tipologie di ordini disponibili sono innumerevoli...ed è il motivo principale insieme al costo eseguito che mi induce a provare.

mi è rimasto un dubbio ...vediamo se qualcuno che già usa IB...può aiutarmi ...

a me servirebbe una piatta di analisi tipo prorealtime... ho visto che posso alimentare la versione gratuita di ninja trader con il feed dati di IB... ma in questo modo che tipo di grafici potrei analizzare??...

oltre al flusso realtime ci sarebbe uno storico anche minimo?.... ad esempio avrei la possibilità di visualizzare ed analizzare grafici intraday o daily con un minimo di storico?
 

Users who are viewing this thread

Alto