Le colpe di Mario Monti di cui i giornali e i forum asserviti al potere non parlano (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Aumentano i disoccupati in Gallia.
Francia: in aumento i disoccupati | euronews, economia




Non solo non hanno le piste ciclabili che pululano in Danimarca, ma comprano anche un numero calante di auto.
Mercato Francia, nel 2012 solo 1.898.872 unita' (-13,9%) - Industria e Mercato - Motori - ANSA.it





Il governo non ha saputo far altro che un imbarazzante silenzio davanti al problema sociale del mal di pancia.
Mal di pancia, tutte le cause possibili





Diversi modelli della nuova reflex Nikon D600 sembrano avere dei problemi di macchie, di polvere o di olio proveniente dallo specchio, che imbrattano il sensore.
Nikon D600, il problema della polvere sul sensore scompare a 3000 scatti




I calciatori son depressi.
Depression is an issue in football - Football - Al Jazeera English




L'invecchiamento della popolazione danneggia USA e Giappone.
The Population Problem Destroying Japan and the US





Babbo Natale rischia di avere crescenti difficoltà ad esercitare la sua immonda zoofilia.
Renne: specie a rischio estinzione - Quattro zampe e dintorni





Rischio disastro ecologico in Alaska (non gli bastava Sarah Palin?).
Si incaglia chiatta piena di carburante: rischio disastro ecologico in Alaska - Repubblica.it








Autogol di McAuley.
Premier League - Autogol e dedica di Van Persie, lo United vola - Yahoo! Eurosport IT






Possibili collegamenti massonici tra impotenza e disturbi gengivali.
C










Per ora mi congedo, ma mi raccomando: tenete alto il livello di questo thread, amiche ed amici di InvestireOggi, smascherando ulteriori nefandezze ascrivibili a Mario Monti!
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
un teatro della città tedesca di Stendal, nei pressi di Hannover, ha attirato le critiche del pubblico per aver messo in scena un’edizione di “Biancaneve e i sette nani” con, però, solo quattro nani. Il teatro ha attribuito la scarsità dei piccoli personaggi a tagli nel budget per la produzione
 

Ignatius

sfumature di grigio
Benissimo.
Andiamo avanti così, smascheriamo le nefandezze del plutocrate tecnomassonsauro!

Io aggiungerei:


Il naufragio della Costa Concordia
Costa Concordia - Wikipedia






Gerard Depardié restituisce il passaporto francese e prende la residenza fiscale all'estero (in Belgio, mi pare)
Gerard Depardieu: Restituirò il passaporto francese - GQItalia.it






Il paparazzo di Justin Bieber muore mentre insegue la Ferrari del cantante
Muore il paparazzo e Justin Bieber chiede leggi più severe a tutela dei vip | Gossip Fanpage





Sospetta frattura del femore per un motociclista caduto tra Alassio e Villanova
Motociclista cade tra Alassio e Villanova: sospetta frattura del femore - IVG.it





Irrisolti problemi di salute per Hugo Chavez
Complicazioni per Chavez Maduro: "Le condizioni di Hugo sono delicate" - Quotidiano Net






600.000 malati di influenza a causa di Mario Monti
Influenza, 600 mila già a letto, come prevenirla





L'uragano Sandy
http://it.wikipedia.org/wiki/Uragano_Sandy
 

Ignatius

sfumature di grigio
ieri dalla D'Urso dicevano che i dinosauri si sono estinti per colpa sua..
e io gli credo:-o

Non è del tutto vero, ma quasi.
Mio cugino è un dinosauro, l'ultimo della sua specie, e vorrebbe estinguersi anche lui.
Ma siccome quel maledetto Mario Monti è un servo del potere clericale, gli è stata vietato l'eutanasia. :(
Questa è verissima, me l'ha detta mio cugino Rexxy.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho trovato delle altre malefatte che i mezzi di informazioni corrotti e conniventi non associano (per dolo, non per errore!) al malvagio professore:




Un lavoratore dipendente puzza troppo. E di può essere la colpa, se non di Mario Monti?
Il dipendente che puzza troppo per lavorare - Giornalettismo




Atti vandalici sugli scuola-bus dell'Isola di Wight. Non ci sono prove che scagionino Mario Monti.
Isle of Wight school buses vandalized - Daily Press




Perso un cane a Carpasio: evidenti le responsabilità di Mario Monti, anche se gli organi di stampa si guardano bene dal dirvelo.
Carpasio: meticcio tipo volpino smarrito questa mattina, l'appello della proprietaria - Quotidiano online della provincia di Imperia





L'uomo più grasso del mondo ha perso 280 chili, ma adesso - per colpa di Mario Monti - gli avanza della pelle.
Paul Mason, l’ex uomo più grasso del mondo ha perso 280 chili ma… | Blitz quotidiano




Il giocatore di hockey Kparghai ha morsicato - istigato da Mario Monti - Tavares.
Ticinonline - Tavares: "Kparghai mi ha morsicato"
 

Caront€

Succube a prescindere!
e non vogliamo parlare delle stellette nei vari 3D di IO???
sembra che la mente di tutto il complotto per toglierle sia di tale Monti Mario....
 

Users who are viewing this thread

Alto