Le cariatidi saprofite del sistema di Gotham city (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
Spero che un giorno vadano via per non rivederle mai più davanti ai miei occhi. Le cariatidi ottuagenarie e dispettose non le sopporto davvero.
Ce lo vedete voi in un circo un ottantenne a fare evoluzioni da acrobata sul trapezio?
Per stare al circo bisogna essere atleti nel corpo e nella mente, pronti a scattare ed a sorprendere davvero.
E queste cariatidi non lo saranno mai.:-o

Kronos

Forumer storico
Le cariatidi di Gotham city poi..sono patetiche macchiette. Nella vita " o hai classe o non la hai". E le macchiette cariatidi di Gotham city sono solo dei topi da ufficio, che passano la vita tra grafici, numeri e lettere che neanche capiscono. Sono burocrazie di parole, di diplomi e lauree fine a se stesse. Non producono in me nessuno entusiasmo, curiosità e desiderio di apprendere.
Sopratutto se si truccano davanti alla televisione. Lo sforzo d'imparare, la scienza dalla quale apprendere qualcosa per rinnovarsi non viene da questa gente. Montjoker è solo un pagliaccio spaventapasseri, non una clamorosa novità.
Se si gettano sotto un ponte non proverei nulla.:-o

Kronos

Forumer storico
Trovate qualcosa di nuovo in queste facce?
Nessuna novità, nessuna eccellenza, solo parasitismo e pedanteria.:-o
Mi rendo conto che sto sprecando troppi aggettivi che non meritano.
Addio.:(

Ultima modifica:

Kronos

Forumer storico
Ad occhio e croce abbiamo almeno una media di 65 anni. Hanno succhiato il sangue a questo sistema per almeno 40 anni ed oggi sembrano ladroni caduti dal fico perchè sorpresi dal padrone rispondono " so tutti fichi marci".
Beati na manica de azzi vostra.:D

Kronos

Forumer storico
I ministri tecnici di Gotham city non mi convinceranno mai.
Ah ah ah. Sono dei poveracci.
E io non potrò far altro che massacrarli almeno finchè continueranno a rompermi le palle.:D

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto