Le candidature più assurde della storia antica e moderna. (1 Viewer)

grigione

notorius
...

Nei testi c'è l'angoscia lucida e disperata di un uomo che si sente bersaglio del terrorismo, che riceve telefonate minatorie, che teme di fare la fine di Massimo D'Antona: e che vede revocata la sua scorta senza un motivo spiegabile, "per ragioni che ignoro", come scrive impotente a Casini.
E' un documento terribile. Mentre si susseguono le telefonate anonime, informatissime sui suoi spostamenti e sulla sua inermità, Biagi si preoccupa per l'angoscia in cui vive la sua famiglia, e chiede a tutti di aiutarlo a portare avanti il suo lavoro, ripristinando la protezione: invano. Nella lettera a Maroni, il 23 settembre, Biagi conclude sconfortato: "Qualora dovesse malauguratamente occorrermi qualcosa, desidero si sappia che avevo informato inutilmente le autorità di queste ripetute telefonate minatorie senza che venissero presi provvedimenti conseguenti." Nessuna "autorità", dopo la tragica morte di Biagi, ha sentito il bisogno '#8211; e il dovere - di rispettare questo desiderio.
Mi spieghi bene, quale era stato il lavoro di Biagi x avere avuto tante minaccie.....poi ne discutiamo,con qualche verità in più.....di sicuro sedotto e abbandonato....chissà che gli avevano promesso...te la ricordi bene vero la legge Biagi?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Di bene in meglio! In questo forum mancavano giusto i simpatizzanti degli assassini brigatisti.

germano-mosconi.gif
 

lincoln

Forumer storico
incuriosito sono andato a leggere...Forse non ho ben capito, dovrei spiegare io quali erano le politiche di Biagi? e a quale scopo esattamente? cioè come rientrerebbe il tutto nel discorso "togliergli la scorta?" A prescindere che tali politiche possano essere più o meno condivisibili esiste la possibilità che fosse giusto farlo!?
 

grigione

notorius
incuriosito sono andato a leggere...Forse non ho ben capito, dovrei spiegare io quali erano le politiche di Biagi? e a quale scopo esattamente? cioè come rientrerebbe il tutto nel discorso "togliergli la scorta?" A prescindere che tali politiche possano essere più o meno condivisibili esiste la possibilità che fosse giusto farlo!?
Infatti ho scritto "sedotto e abbandonato" lo hanno usato, hanno usato la sua faccia, cosicché poi cercassero lui e così è stato.
Sinceramente non ci voleva un genio per scrivere quella legge un pollo si..
Per una volta non volevo essere polemico, è che la cosa mi sta molto a cuore
Pace e bene
 

lincoln

Forumer storico
Infatti ho scritto "sedotto e abbandonato" lo hanno usato, hanno usato la sua faccia, cosicché poi cercassero lui e così è stato.
Sinceramente non ci voleva un genio per scrivere quella legge un pollo si..
Per una volta non volevo essere polemico, è che la cosa mi sta molto a cuore
Pace e bene

Ah bene, mi era sembrato diversamente. Bene così allora.
Si, la legge è una gran schifezza.
 

alingtonsky

Forumer storico
La Casellati era stata candidata da Forza Italia per la presidenza del Senato anche per "merito" del suo passato servilismo a favore di Berlusconi.





Oggi nella prima votazione è la candidata designata dal centrodestra per la presidenza della repubblica.

 

lincoln

Forumer storico
i titoli del Fatto sono a volte meravigliosi :-D

Il “kingmaker” Salvini manda a sbattere Casellati e il centrodestra la brucia: 71 voti franchi tiratori


 

marofib

Forumer storico
Mentana ha svelato (un messaggio su WA) che e' stata lei a chiedere di essere candidata.... e con fastidio gliel'hanno concesso
 

Users who are viewing this thread

Alto