Le api si ubriacano? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
uè nn ho capito se fate sul serio o no
io si ma nn da subito.. progetto a 3-5 anni ( prima c'ho da finire un par di cosette)
... e io nn scherzo mai: rido, ma nn scherzo

la storia dei bombi mi incuriosisce :up::up:
 

MissT

Forumer storico
uè nn ho capito se fate sul serio o no
io si ma nn da subito.. progetto a 3-5 anni ( prima c'ho da finire un par di cosette)
... e io nn scherzo mai: rido, ma nn scherzo

la storia dei bombi mi incuriosisce :up::up:

io no, nel senso se c'e' da mettere su una cosa come nel filmato che ho messo prima, no! :)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Per chi vuole essere serio, per attingere ad ulteriori informazioni, scambio di idee, business planning, sarà prevista una prova.
 

MissT

Forumer storico
patatina, ho preso un orto in comune (Comune, gratis per 3 anni), devo ancora andare a vedere quanto e' grande ecc.... intanto ho seminato pomodorini, di notte li tiro dentro appena germinano vado a metterli in campo cioe "campo"
con la luna vecchia metto l'insalatina (sta roba delle lune e' vera vero? io una volta ho seminato insalatina con la luna nuova, e' venuta su altissima e poi si e' afflosciata ho dovuto buttare via tutto)
conto sul tuo aiuto ti chiedero' il cellulare e ovviamente ti chiamero' anche in mezzo alla notte se ho dubbi :D
 

patatina 77

Creatore di UGC
patatina, ho preso un orto in comune (Comune, gratis per 3 anni), devo ancora andare a vedere quanto e' grande ecc.... intanto ho seminato pomodorini, di notte li tiro dentro appena germinano vado a metterli in campo cioe "campo"
con la luna vecchia metto l'insalatina (sta roba delle lune e' vera vero? io una volta ho seminato insalatina con la luna nuova, e' venuta su altissima e poi si e' afflosciata ho dovuto buttare via tutto)
conto sul tuo aiuto ti chiedero' il cellulare e ovviamente ti chiamero' anche in mezzo alla notte se ho dubbi :D

hai ragione sono cose importanti, se ne parla solo in PVT. Tranqui chiamami pure di notte, tanto non rispondo. Non mi son svegliato neanche per l'esplosione del vaso della caldaia.
 

Claire

ἰοίην
patatina, ho preso un orto in comune (Comune, gratis per 3 anni), devo ancora andare a vedere quanto e' grande ecc.... intanto ho seminato pomodorini, di notte li tiro dentro appena germinano vado a metterli in campo cioe "campo"
con la luna vecchia metto l'insalatina (sta roba delle lune e' vera vero? io una volta ho seminato insalatina con la luna nuova, e' venuta su altissima e poi si e' afflosciata ho dovuto buttare via tutto)
conto sul tuo aiuto ti chiedero' il cellulare e ovviamente ti chiamero' anche in mezzo alla notte se ho dubbi :D

:clap:
Anch'io ho piantato i pomodori in giardino, come lo scorso anno:)
E anche l'insalatina, ma non ho mangiato nemmeno una foglia dell'insalata lo scorso anno,perché se la sono pappata tutta le tartarughe:D
Anche le fragole erano costantemente divorate dalle due pisquane, anche se facevano a gara con i merli a chi le mangiava prima.;)
 

patatina 77

Creatore di UGC
:clap:
Anch'io ho piantato i pomodori in giardino, come lo scorso anno:)
E anche l'insalatina, ma non ho mangiato nemmeno una foglia dell'insalata lo scorso anno,perché se la sono pappata tutta le tartarughe:D
Anche le fragole erano costantemente divorate dalle due pisquane, anche se facevano a gara con i merli a chi le mangiava prima.;)

capisco, a te ormai non serve il mio numero di cellulare.
 

Users who are viewing this thread

Alto