Le ali (9 lettori)

Coramina

out of this world
Ciao,
il punto D una volta individuata la fig ergo il B non dovrebbe risultare difficile consultando la tabella ...
arriveremo anche al tempo...
parti dal presupposto che non frequento il 15' e nemmeno il 30' perche voglio star tranquillo:d:
e che come per tutte le analisi bisogna avere ben chiaro il cammino indicato dai tf superiori per nn prendere cantonate
però vediamo...
prendiamo il 15' del dax ed individuiamo il nostro max o min cioè il punto X
Dove lo mettiamo?

Vedi l'allegato 422398


scusa il ritardo

avrei considerato un periodo temporale più breve... la mia domanda è nata da questo scarabocchio
Dove ho sbagliato?
1) D in qualsiasi caso non saprei dove posizionarlo
2) nel caso fosse corretto XABC è un conteggio ancora valido?

aa.gif
 

nuovo77

Forumer storico
@giapao complimenti per il pregievole lavoro che stai portando avanti sulle figure armoniche.:accordo:
Una cosa che non mi è chiara è se la figura armonica ha una scadenza temporale.:-?
 

nuovo77

Forumer storico
AB=CD
nell'idealità della figura per geometria e proporzioni le proiezioni sull'asse del tempo dei due segmenti AB e CD( che per definizione sono uguali) dovrebbero essere anch'esse uguali

Vedi l'allegato 422880

spesso anche le restanti proporzioni vengono rispettate nel tempo quindi è facile che un ritraccio del 50% impieghi il 50% del tempo e questo vale anche per le proporzioni delle altre figure ...

Vedi l'allegato 422887

chiaramente movimenti di grande forza impiegano meno tempo del previsto e per questo spesso debordano nel prezzo...
queste proporzioni ideali rimangono comunque a mio giudizio una valutazione visiva dell'affidabilità della figura ...la componente tempo va valutata con altre tecniche ...
la figura rimane valida fino a violazione di un suo punto di costruzione ..non in base al tempo impiegato per raggiungerlo

Ok grazie ;)
 

kiRman

debosciato senior
provo a mettere un "cazzley"
xa da 12222 a 12048.5 = 173.5

ab da 12048.5 a 12149.5 = 101 (circa il 60% di xa)

bc da 1219.5 a 12058 = 91.5 (circa il 88.6% di ab)

12058 + 133 (76.8% di xa) = 1281

Anonimo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto