Le ali (53 lettori)

giapao

Forumer storico
i doppipacchi uno dentro l'altro
target simili al 261,8 ..poi ci sarebbe il 361,8 ma quella è fantascienza

Vedi l'allegato 438876

se questi livelli verranno superati sapremo che il piccolo arancio ha trovato target al suo 38,2% e siamo partiti per realizzare quella che sopra avevo definito per il blu fantascienza
ricordando cmq che il 21 /08 abbiamo inaugurato un nuovo 69 quindi ad ora la 21 potrebbe contenere

Vedi l'allegato 446656
mentre c'è chi è diretto verso la fantascienza:)
che facciamo fantascientifici...mancano 400 miseri punticini,facciamo i talebani?

dj4.PNG
 

giapao

Forumer storico
Per non rompere sul 3d di treno(che comporta anche una marea di notifiche ) cercavo un luogo dove spostare e continuare i miei ragionamenti e chiacchere da bar : stavo per aprirne uno nuovo poi mi è venuto in mente questo 3d......
Franzo Aivojen Siirto :rosa:
Il suo compleanno era poco prima del mio , mi continuava a chiedere delle farfalline ed allora decisi di fargli un regalo
Premessa :
questa è tutta farina del sacco di Treno....
tutto ciò che ho carpito dai suoi scritti ma non ho le sue capacità ,le sue conoscenze e la sue doti comunicative....
Sarà solo un compendio ,se mi rimarrà la voglia,per spiegare ad un amico ciò che mi diletto a disegnare sui grafici
 

giapao

Forumer storico
era un rigore a porta vuota
Vedi l'allegato 634778Ciao Giapao quindi col metodo di Treno un nuovo top del Dax farebbe partire il 69 dove ho messo la barretta nera? sarebbe pero' distante solo 8 barre dal prec minimo e non soddisferebbe il primo requisito....
Ciao Manu,
abbiamo la conferma dell'autore che a suo tempo recitava

10.png

se non vogliamo mettere in crisi il metodo quello non potrà mai essere M0 ..... faccionedarigoreaportavuota
poi sarà proprio questa la volta che.... faccionedaeccezioni faccionesoggettivo
 

Users who are viewing this thread

Alto