Lavorare nel Regno Unito per i prossimi 6 anni: tasse su ciò che porto? (1 Viewer)

Hey! Come state tutti voi?

Mi trasferirò in Inghilterra qualche volta nei prossimi mesi e mi stavo chiedendo, come funzioneranno le tasse del Regno Unito quando prendo soldi laggiù? Sposterò qualche migliaio di euro dai miei risparmi quando mi sposterò per iniziare nel Regno Unito, ma non sono sicuro se sarà tassato come reddito o no? Ho una buona idea di come funziona la tassa con questa calcolatrice () e questa è la mia unica preoccupazione, ma non riesco a capirlo affatto! Qualcuno qui ha qualche idea?

Grazie molto!
 

ROVIGO

Forumer storico
Hey! Come state tutti voi?

Mi trasferirò in Inghilterra qualche volta nei prossimi mesi e mi stavo chiedendo, come funzioneranno le tasse del Regno Unito quando prendo soldi laggiù? Sposterò qualche migliaio di euro dai miei risparmi quando mi sposterò per iniziare nel Regno Unito, ma non sono sicuro se sarà tassato come reddito o no? Ho una buona idea di come funziona la tassa con questa calcolatrice () e questa è la mia unica preoccupazione, ma non riesco a capirlo affatto! Qualcuno qui ha qualche idea?

Grazie molto!
Le tasse per i dipendenti sono +/- come in Italia, solo le imprese pagano circa il 20%.
Occhio con i contanti, c'è il limite di <10000€ per esportazione di valuta verso l'estero. Il cc te lo aprono solo se hai residenza stabile (affitto-bollette) se versi contanti vogliono sapere da dove/come/chi/perchè

P.S. NON hanno il senso dell'umorismo&creatività italico e sono + rispettosi (nei generis) delle regole.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto