Lavorare meno lavorare tutti, questa mi piace! E... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
... ai pensionati con reddito dignitoso che RUBANO il lavoro ai giovani, CALCI NEL CU.LO SUBITO.



Reddito di cittadinanza e lavoro: piano M5S in 6 punti




upload_2018-3-13_9-41-26.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Che poi chi lo decide che per vivere devi lavorare xxx per avere x ???

Chi lo decide che con gli stipendi di oggi non si arrivi manco a fine mese se non hai altre entrate???

Chi lo decide che mentre gli stipendi sono da fame le tutele devono esserlo altrettanto e qualcuno allo stesso tempo si arricchisce tanto da non sapere cosa possiede ???

Chi ha deciso che pochi ricchi siano sempre più ricchi impoverendo una fetta sempre maggiore di popolazione ???


Io una vaga idea ce l'ho, ma non so se è giusta. :perfido:


IL DIO MERCATO con alcuni individui che devono arricchirsi senza fare un quazzo???


Boh.. potrebbe essere ??? Io credo di sì.
 

Roberto.M

Forumer storico
Ma anche, chi lo decide il margine di guadagno che deve avere un piccolo artigiano o un piccolo commerciante???

Lasciando poi che i GRANDI EVASORI trovino scappatoie e non paghino un quazzo di tasse ???


Chi lo decide ??? :perfido:
 

Roberto.M

Forumer storico
Lavorare meno per lavorare tutti ed essere costretti a spendere di più.



Saranno costretti tutti a prenderne atto prima o poi.


Lavorare meno con lo stesso stipendio vorrebbe dire automaticamente spendere di più per forza perché si ha più tempo, gioverebbe all'economia e poi tanto lavoro ce ne sarà sempre meno e quindi si risolverebbe un minimo il problema della disoccupazione.



Tanto i soldi sono una scatola del monopoli in cui è facile aggiungerne e toglierne a piacere e convenienza di pochi. Mia idea eh.



Lavorare meno allo stesso stipendio si può? In Finlandia la proposta della premier Sanna Marin

upload_2020-1-19_10-31-41.png
 

Users who are viewing this thread

Alto