LAVORA FiNO ALLA MORTE:LA RICETTA DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
ma fessi , fessi come questi è difficile trovarli........:lol::lol::lol:

Grillo ne fa cavallo di battaglia il fatto che il M5S non vuole i soldi.....e queste bestie non capiscono che così gli servono un assist incredibile per essere ulteriormente spùttanati.......:D:D:D

te però se vai avanti così prima o poi ti parte l'embolo, zioporrrk.....:D


no so felice se stanno a scavare la fossa da soli senza rendersene conto... da non credere quanto sono stupidi .... o finti stupidi ?

no perchè è da non credere quanto se ne fottano del giudizio della gente .. quindi o sono proprio stupidi e coioni oppure sono tranquilli in qunato sanno già che le cose non cambieranno .. il famoso asso nella manica ....

può darsi che sanno per certo che la profezia maya si avvera ... :D:wall::wall:
 

PILU

STATE SERENI
il ns è un paese normale ?
 

Allegati

  • Atmdd7-CMAAY20y.jpg
    Atmdd7-CMAAY20y.jpg
    47,4 KB · Visite: 344

Platano

Büs del Gnao trader
no so felice se stanno a scavare la fossa da soli senza rendersene conto... da non credere quanto sono stupidi .... o finti stupidi ?

no perchè è da non credere quanto se ne fottano del giudizio della gente .. quindi o sono proprio stupidi e coioni oppure sono tranquilli in qunato sanno già che le cose non cambieranno .. il famoso asso nella manica ....

può darsi che sanno per certo che la profezia maya si avvera ... :D:wall::wall:




scusi, eh.........:corna::tie::corna::tie:
 

Platano

Büs del Gnao trader
solita storia......:wall:


un meno zerovirgola una mèrdina loro e devastati nello sfintere noi.....:wall:



no ho un po' pieni i còglioni......:(
 

PILU

STATE SERENI
solita storia......:wall:


un meno zerovirgola una mèrdina loro e devastati nello sfintere noi.....:wall:



no ho un po' pieni i còglioni......:(

fatti furbo domani verso le 14.15 ora usa compra 100 futures .. appena ricomincia a salire ti fai 3 punti e vendi tutto....

cazzu cazzu .. tutto io ti devo dire ....:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto