LAVORA FiNO ALLA MORTE:LA RICETTA DEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Baciatemi il cazzzo,ricetta mia zio lurido!!!!Buongiorno famiglia vigliacca e schifosa!!!:D:D:DSono ancora a mezzo servizio tecnico,ma oggi,come ieri,io vado al sole,anche oggi!Finocchi maledetti!!!:D:D:D

hengine

Forumer storico
Ciao caro tutto bene?
Mi pare di capire che non vieni a guardare i Cold Play :rolleyes:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un ragazzo americano conosce una ragazza svedese alla scuola di ballo. Mentre danzano lui la stringe e le fa: "Da noi, in America, questo si chiama 'abbraccio' ". E lei: "Anche da noi, in Svezia, si chiama cosi'". Dopo un po' le da' un bacio sulla guancia: "Da noi, in America, questo si chiama 'bacio' ". E lei: "Anche da noi, in Svezia, si chiama cosi'". Alla fine lui la porta in camporella e, dopo aver fatto sesso, le fa: "Da noi, in America, questo si chiama 'panino all'erba' ". E lei: "Anche da noi, in Svezia, si chiama cosi', pero' noi ci mettiamo dentro piu' carne".

Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
Buondì! Dormito na sega causa raffreddore di *****!
e te pareva mai una una volta che non hai dormito perchè hai scopato tutta la nottata:D:D:D:D

giorno femminielli, trans e gay, il nonno si è dimenticato di mettere il sole voglio sape come azz si abbronza stamattina:rolleyes::rolleyes:

olly®

DIO E'DONNA!!!
e te pareva mai una una volta che non hai dormito perchè hai scopato tutta la nottata:D:D:D:D

giorno femminielli, trans e gay, il nonno si è dimenticato di mettere il sole voglio sape come azz si abbronza stamattina:rolleyes::rolleyes:

Non ho l'agenda in questo pc zio lurido.....e piove!!!:wall:

olly®

DIO E'DONNA!!!
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uWt_XlFhOm0&feature=share]MAURIZIO CROZZA - Ballarò 22/05/2012 - "Elezioni" - YouTube[/ame]

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto