L’audio delle minacce di Rocco Casalino al ministero del Tesoro (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
L’audio delle minacce di Rocco Casalino al ministero del Tesoro

L’audio delle minacce di Rocco Casalino al ministero del Tesoro

In questa registrazione audio parla Rocco Casalino, portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Racconta a un interlocutore non identificato che il Movimento 5 Stelle è pronto a far scattare una “megavendetta” contro il ministero dell’Economia, colpevole di remare contro l’azione del governo. “Se poi all’ultimo non escono i soldi per il reddito di cittadinanza”, per i dirigenti del Tesoro sarà un calvario.

+ “I tecnici di Tria obbediscano o li cacciamo”: l’audio di Casalino contro il Tesoro
 

tontolina

Forumer storico
Polemica per nuovo audio di Casalino, il portavoce: "Chiedo scusa, mai voluto offendere Genova"
Renzi: "Crolla il ponte e il portavoce del governo pensa al Ferragosto? Ma dove siamo finiti?"

Polemica per nuovo audio di Casalino, il portavoce: "Chiedo scusa, mai voluto offendere Genova" - Politica
"Sento di dover chiedere scusa per l'effetto prodotto da un mio audio privato finito sui giornali. Nelle mie parole non c'è mai stata la volontà di offendere le vittime di Genova. Offende, invece, l'uso strumentale che alcuni giornali stanno facendo di questa tragedia", afferma il portavoce di Palazzo Chigi Rocco Casalino intervenendo dopo la diffusione del suo audio dello scorso 16 agosto.

"Basta - diceva Casalino ai cronisti in un passaggio del messaggio audio - non mi stressate la vita. Io ho pure diritto a farmi magari un paio di giorni, che già mi è saltato Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco, Santo Cristo. Mi chiamate come pazzi".

"Crolla il ponte di Genova e il portavoce del governo pensa al ponte di Ferragosto? Ma dove siamo finiti con questo Casalino? Gli è saltato Ferragosto, poverino #RoccoVergogna". E' il tweet di Matteo Renzi con cui attacca il portavoce di Palazzo Chigi Rocco Casalino, per il nuovo messaggio vocale diffuso dai media e inviato ad alcuni giornalisti dopo il crollo del viadotto Morandi a Genova.

"Ogni minuto che passa senza le dimissioni di Casalino è un'offesa per Genova e i genovesi. A casa, adesso!". E' il tweet del segretario del Pd Maurizio Martina riguardo al portavoce di Palazzo Chigi Rocco Casalino il cui audio, in cui si lamenta con i giornalisti che lo chiamavano subito dopo il crollo del ponte di Genova ("Basta, non mi stressate la vita. Io ho pure diritto a farmi magari un paio di giorni, che già mi è saltato Ferragosto, Santo Stefano, San Rocco, Santo Cristo...", sta scatenando le proteste dell'opposizione).
 

tontolina

Forumer storico
Casalino, audio a giornalisti dopo Genova: ‘Mi è saltato Ferragosto, non stressate’. Oggi si scusa: ‘Mai voluto offendere’
Il Giornale pubblica un messaggio Whatsapp inviato dal portavoce del presidente del Consiglio ad alcuni giornalisti lo scorso 17 agosto. "Anche io ho diritto a farmi magari due giorni, no? Mi è saltato Santo Stefano, Santo Rocco, Santo Cristo... Basta, mi state chiamando tutti come pazzi... semmai vi richiamo". Renzi: "Ma dove siamo finiti? E' una vergogna".
Di Maio: "Ha sbagliato ma si è scusato"
.
Toninelli: "Me ne frego"


di F. Q. | 1 ottobre 2018
Casalino, audio a giornalisti dopo Genova: 'Mi è saltato Ferragosto, non stressate'. Oggi si scusa: 'Mai voluto offendere' - Il Fatto Quotidiano
 

tontolina

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto