Uppo questo thread del 2010, dedicato apparentemente ai Lati B dei singoli musicali, e siccome sono passati i termini per l'usucapione threadistica previsti dal Regolamento del Forum, paradossalmente rioriento il thread musicale pur senza scoprire il lato A.
Chi non è d'accordo, [omissis].
"Double Derriere!" by Maxoperandi | Redbubble
"Velvet Derrière" by Maxoperandi | Redbubble
"With Hair of Burnished Copper" by Maxoperandi | Redbubble
"Cause if i can't see you, then you can't see me!" by Maxoperandi | Redbubble
"Back to Basics" by Maxoperandi | Redbubble
bellissima parte del corpo femminile di cui sono un estimatore , la solenne geometria
del culo non ha riscontri nella natura e nel cosmo
chi non l'apprezza probabilmente ha anche dei deficit erotici![]()
Dove starebbe scritto dell'usucapione.. a me sembra un po forzatino....![]()
Il Sacro Regolamento del Forum si tramanda per via orale ma, siccome ogni trasmissione orale avviene durante abbondanti libagioni alcoliche, è possibile che la versione che t'è stata trasmessa a suo tempo sia diversa da quella che risulta a me.
La mia versione è
"Se un/una forumer apre un thread e poi lascia che esso finire oltre la ventesima pagina, quel thread può essere riorientato da chiunque, purché la cosa non sia palesemente contraria al modus operandi di un buon padre 1) di famiglia o 2) di collettività familiare allargata anche poligamicamente e financo orgiasticamente".
Mhhh ti ricordi quale mod o admin abbia rilasciato tale dichiarazione in preda ai fumi dell'alcol; il supremissimo non puo essere perchè lui l'alcol lo trasforma in acqua di sorgente solo a contatto con la ptialina; potrebbe essere il superbaffo...allora posso dire che è sicuramente sbagliato il tuo ricordo...
![]()
Mhhh ti ricordi quale mod o admin abbia rilasciato tale dichiarazione in preda ai fumi dell'alcol; il supremissimo non puo essere perchè lui l'alcol lo trasforma in acqua di sorgente solo a contatto con la ptialina; potrebbe essere il superbaffo...allora posso dire che è sicuramente sbagliato il tuo ricordo...
![]()
Fai bene a non avere credenze.non ho mai creduto che ingo fosse astemio![]()