L'AT dice 11.000 ... ma la Macro? Possiamo davvero andarci? (1 Viewer)

lothar ha scritto:
ragazzi........

non pensate sia il caso di riportare la discussione in termini civili?

le analisi sono come le camicie......ognuno indossa quella che più gli aggrada..........e gli altri che le vedono possono più o meno gradire, non certo strappargliele di dosso!

quindi, lasciamo che ognuno elogi i colori o i tessuti della propria camicia, non è obbligatorio indossarne una simile!

per favore.....non toglietemi il gusto di leggervi, se voglio vedere litigare....accendo la tv!!!!!

ciao lothar io apprezzo il tuo intervento infatti non so cosa sia successo perchè ho aperto adesso però ritengo un problema di diversi punti di vista
allora si parlava del mercato? perchè voglio dire la mia

da ieri tutti i gestori che ho sentito avevano una sola direzione comprare nei fondi e nelle gestioni
certamente bisognava fermarsi certo che le chiusure che sto vedendo adesso sono come al solito destabilizzanti
ancora positivo lunedi poi vedremo io accompagno il mercato e..non mi affeziono ai titoli e vendo forse possiamo sperare di entrare in un periodo neutrale tu che ne dici lothar amico mio(mi trascuri un pò comunque) ti avevo già scritto giorni fa ma....bacissimi




lot-descamisado
 

lothar

Forumer storico
capri ha scritto:
lothar ha scritto:
ragazzi........

non pensate sia il caso di riportare la discussione in termini civili?

le analisi sono come le camicie......ognuno indossa quella che più gli aggrada..........e gli altri che le vedono possono più o meno gradire, non certo strappargliele di dosso!

quindi, lasciamo che ognuno elogi i colori o i tessuti della propria camicia, non è obbligatorio indossarne una simile!

per favore.....non toglietemi il gusto di leggervi, se voglio vedere litigare....accendo la tv!!!!!

ciao lothar io apprezzo il tuo intervento infatti non so cosa sia successo perchè ho aperto adesso però ritengo un problema di diversi punti di vista
allora si parlava del mercato? perchè voglio dire la mia

da ieri tutti i gestori che ho sentito avevano una sola direzione comprare nei fondi e nelle gestioni
certamente bisognava fermarsi certo che le chiusure che sto vedendo adesso sono come al solito destabilizzanti
ancora positivo lunedi poi vedremo io accompagno il mercato e..non mi affeziono ai titoli e vendo forse possiamo sperare di entrare in un periodo neutrale tu che ne dici lothar amico mio(mi trascuri un pò comunque) ti avevo già scritto giorni fa ma....bacissimi




lot-descamisado


....trascurarti io??????? :-? :-? :-?

e come potrei? tra te e la matta fate una magnifica coppia di folli......e io adoro la follia :-D :-D :-D

mio precipuo scopo è stato sempre quello di assumere una posizione "neutra" rispetto al mk.....a volte ci riesco.....a volte mi lascio trasportare dalle mie convinzioni.....e allora sono sempre guai!!!!!
i periodo laterali per la mia operatività sono la panacea......!!! ma ultimamente mi sono dovuto attrezzare per.......l'ottovolante! :-D

a proposito.....ce l'hai sempre il ticket per la giostra vero?

prima o poi potrebbe tornare utile....... :-D :ops: :p :) :-D


lot-lucignolo
 

Users who are viewing this thread

Alto