Lascio il trading (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
per quanto mi riguarda "la corda si è spezzata" con questo paese di M..DA!!

Tassazione rendite finanziarie al 23% per aiutare le banche? | Obbligazioni - Investireoggi.it

un + 90% di aumento di capital gain in 15 mesi lo lascio a voi ragazzi...
gustatevelo...

io non ci sto!


almeno avro' la soddisfazione di NON RIEMPIRE PIU' LA PANCIA A QUEI MALE DETTI ( i fuckers li chiamo io ) che ci "governano" che continuano a fare i loro comodi .... alla faccia nostra!

auguro buona fortuna a tutti voi...
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
per quanto mi riguarda "la corda si è spezzata" con questo paese di M..DA!!

Tassazione rendite finanziarie al 23% per aiutare le banche? | Obbligazioni - Investireoggi.it

un + 90% di aumento di capital gain in 15 mesi lo lascio a voi ragazzi...
gustatevelo...

io non ci sto!


almeno avro' la soddisfazione di NON RIEMPIRE PIU' LA PANCIA A QUEI MALE DETTI ( i fuckers li chiamo io ) a Roma che continuano a fare i loro comodi .... alla faccia nostra!

auguro buona fortuna a tutti voi...

ma fa come me, rimani tra amici..... Oppure poi la tentazione sarebbe troppo forte????
 

secoli

Utente Senior
Credo che con oggi anch'io lascerò il trading per diverso tempo. Spero di farcela a disintossicarmi da questo giochino che diventa ogni giorno + dispendioso e sfrustrante.

Alle 14.30 ci sono i dati americani e credo che sarà li che il mercato deciderà se restare o abbandonare :)
Nella vita bisogna saper perdere e nn insistere ulteriormente quando le cose cambiano.

saluti e b. giornata a tutti
 

Ranger

Swing Trader
sono solo ipotesi , in campagna elettorale, e poi tutte da dimostrare da chi le ha proposte :wall::wall: leggete bene .....prima che passa legge ...facciamo a rinascere un altra volta :D
 

Jedd

GORDON GEKKO
Credo che con oggi anch'io lascerò il trading per diverso tempo. Spero di farcela a disintossicarmi da questo giochino che diventa ogni giorno + dispendioso e sfrustrante.

Alle 14.30 ci sono i dati americani e credo che sarà li che il mercato deciderà se restare o abbandonare :)
Nella vita bisogna saper perdere e nn insistere ulteriormente quando le cose cambiano.

saluti e b. giornata a tutti
NO SECOLI no..... non tradare, ma non abbandonarci anche tu!
Non fiamola vinta a sto sistema!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sono solo ipotesi , in campagna elettorale, e poi tutte da dimostrare da chi le ha proposte :wall::wall: leggete bene .....prima che passa legge ...facciamo a rinascere un altra volta :D

sembrava come la tobin tax un disastro , poi hanno dato un buffetto sulla guancia, è la sindrome italiana Fasciarsi la testa prima che le cose avvengano.:ciao:
 

eddy frey

Forumer attivo
Più che lasciare come ho fatto io e poi ho ripreso, prenditi una sospensione viva come se il comprare e vendere non esistesse esci sta con la gente vai in montagna o nei parchi a respirare aria ossigenata e fai come se la borsa riguardasse un altro. Poi dopo alcuni mesi pensa a quello che facevi e se ti va di ricominciare pensa a come strutturarlo diversamente da come facevi.

Questa e la mia esperienza in questo momento trader contento.
 

Users who are viewing this thread

Alto