L'arte del Trading System: IOTrader senza emozioni. (1 Viewer)

Maktub

Nuovo forumer
ti ho chiesto i rendimenti scaricabili perche' solo potendoli maneggiare ho idea se il tuo sistema o di chicchessia dà valore aggiunto al proprio portafoglio....non e' cosi' scontato

un programma a caso :D
aggregatore-strategie

L'analisi dei track record si vede dai pdf.
L'integrazione in un portafoglio esistente a mio avviso va fatta per assett class non per algoritmo.

Andrea
------------------------------------------------------------------------
 

marofib

Forumer storico
in ballo dalle 8 alle 22.00 .... ancora + dura allora ...diventa un orario da cinesi :D
cosi' e' fuori dal mio target

non riesci a fare un ts daily?
 

marofib

Forumer storico
L'analisi dei track record si vede dai pdf.
L'integrazione in un portafoglio esistente a mio avviso va fatta per assett class non per algoritmo.

Andrea
------------------------------------------------------------------------

puoi farla come vuoi...pero' devi fornire i dati
 

Maktub

Nuovo forumer
in ballo dalle 8 alle 22.00 .... ancora + dura allora ...diventa un orario da cinesi :D
cosi' e' fuori dal mio target

non riesci a fare un ts daily?

Questa è un'osservazione corretta e ci sono delle soluzioni per evitare gravosi impegni giornalieri.

La domanda che mi fa è una richiesta personale e rischiamo di andare OT quindi le chiedo di contattarmi via messaggio privato

e proseguiremo nel discorso con piacere.

Andrea
------------------------------------------------------------------------
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Rispondo volentieri ad una richiesta ...
...
Spero di aver risposto alle sua domande e aver accresciuto il suo interesse.

Andrea
-----------------------------------------------------------------


Grazie per la risposta.
Condivido i suoi criteri progettuali e credo che facciano parte, in larga misura, del mio fardello di esperienza.
Purtroppo non ha voluto scendere in maggiori dettagli, ma e' piu' che legittimo tutelare il copyright, quando si tratti di un prodotto da commercializzare (come prodotto in se o come segnali ?).
Il mio obiettivo, per le stesse ragioni che lei citava, e quello di pervenire ad un TS automatico che possa lavorare bene senza di me (e le mie emozioni).
Se lei e' appassionato alla materia e vuole contribuire a questa sezione del Forum, potrebbe buttare un occhio al mio 3D (Overfitting_II) e, se lo riterrà opportuno, darci qualche consiglio.
Grazie ancora per l'attenzione.
 

Maktub

Nuovo forumer
Grazie per la risposta.
Condivido i suoi criteri progettuali e credo che facciano parte, in larga misura, del mio fardello di esperienza.
Purtroppo non ha voluto scendere in maggiori dettagli, ma e' piu' che legittimo tutelare il copyright, quando si tratti di un prodotto da commercializzare (come prodotto in se o come segnali ?).
Il mio obiettivo, per le stesse ragioni che lei citava, e quello di pervenire ad un TS automatico che possa lavorare bene senza di me (e le mie emozioni).
Se lei e' appassionato alla materia e vuole contribuire a questa sezione del Forum, potrebbe buttare un occhio al mio 3D (Overfitting_II) e, se lo riterrà opportuno, darci qualche consiglio.
Grazie ancora per l'attenzione.

Mi fa piacere che concordiamo sui contenuti.
Sarà un piacere leggere il suo thread.

Andrea
---------------------------------------------------------------------------
Analisi per investire in maniera accorta, intelligente e sostenibile.
facebook : https://www.facebook.com/pages/*****************/213959412035603
twitter : https://twitter.com/borsadocchiaper
 
Ultima modifica:

Maktub

Nuovo forumer
Dax Real (con soldi veri) ad oggi.
 

Allegati

  • dax.png
    dax.png
    174,6 KB · Visite: 263

Users who are viewing this thread

Alto