Indici Italia >>>L'annuale è finito a fine giugno<<< (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
Sono propenso a credere che il ciclo annuale sia finito a giugno 2011:eek:.

Il rimbalzo o ripartenza dell'annuale ci ha portati sui 20500 punti che

potrebbero essere il massimo del corrente nuovo annuale:eek: (PER SMENTIRMI BASTERA' SUPERARLI ENTRO DICEMBRE, IL MANCATO SUPERAMENTO RENDERA' CERTA LA MIA VISIONE)

La trading range distributiva che ci ha accompagnati per due anni ha rotto:

24000 - 19000

Ora se come penso io che siamo già nel nuovo annuale al ribasso avremo

una nuova trading range 19500 - 14500

quindi tra 18500 e 19500 si vende, tra 14500 - 15500 si compera

Trading range ? Già perchè il trend al ribasso superiore non è finito e non ci darà il suo minimo in questo annuale ma in quello dopo e sarà per effetto di cose > di quello visto il 9 marzo 2009.
 

giambel

Forumer storico
Sono propenso a credere che il ciclo annuale sia finito a giugno 2011:eek:.

Il rimbalzo o ripartenza dell'annuale ci ha portati sui 20500 punti che

potrebbero essere il massimo del corrente nuovo annuale:eek: (PER SMENTIRMI BASTERA' SUPERARLI ENTRO DICEMBRE, IL MANCATO SUPERAMENTO RENDERA' CERTA LA MIA VISIONE)

La trading range distributiva che ci ha accompagnati per due anni ha rotto:

24000 - 19000

Ora se come penso io che siamo già nel nuovo annuale al ribasso avremo

una nuova trading range 19500 - 14500

quindi tra 18500 e 19500 si vende, tra 14500 - 15500 si compera

Trading range ? Già perchè il trend al ribasso superiore non è finito e non ci darà il suo minimo in questo annuale ma in quello dopo e sarà per effetto di cose > di quello visto il 9 marzo 2009.




grazie euro/yen della tua pre-visione:up:.....vedremo se coincide con la post-visione;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sono propenso a credere che il ciclo annuale sia finito a giugno 2011:eek:.

Il rimbalzo o ripartenza dell'annuale ci ha portati sui 20500 punti che

potrebbero essere il massimo del corrente nuovo annuale:eek: (PER SMENTIRMI BASTERA' SUPERARLI ENTRO DICEMBRE, IL MANCATO SUPERAMENTO RENDERA' CERTA LA MIA VISIONE)

La trading range distributiva che ci ha accompagnati per due anni ha rotto:

24000 - 19000

Ora se come penso io che siamo già nel nuovo annuale al ribasso avremo

una nuova trading range 19500 - 14500

quindi tra 18500 e 19500 si vende, tra 14500 - 15500 si compera

Trading range ? Già perchè il trend al ribasso superiore non è finito e non ci darà il suo minimo in questo annuale ma in quello dopo e sarà per effetto di cose > di quello visto il 9 marzo 2009.
hai una base ciclica x affermare ciò ?per base intendo regole ecc che ti portano a questa soluzione?
non so altri annuali che salgono 10 giorni e poi crollano :ciao:
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Un ciclo al ribasso di lungo è mai successo ? Potrebbe essere un percorso nuovo mai visto in passato con particolarità uniche.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Un ciclo al ribasso di lungo è mai successo ? Potrebbe essere un percorso nuovo mai visto in passato con particolarità uniche.
poi ti svegli la notte e ti accorgi che era un brutto sogno come quello dell annuale precedente che anche quello era gia negativo.
ciao auguri per la previsione
 

Allegati

  • T&C_397.gif
    T&C_397.gif
    170,2 KB · Visite: 294
  • T&C_398.gif
    T&C_398.gif
    190 KB · Visite: 311

wildman

Forumer storico
ma è così difficile pensare che a marzo 2009 è partito un ciclo a 2 anni e ora lo stiamo chiudendo

oppure invece siccome treno ha detto che a luglio dovevamo ripartire

-e invece stiamo ancora scendendo-
allora dobbiamo già fare ipotesi a 2 anni

madai lo capisco pure che io che di cicli conosco l'abc

se non ragionate con la vostra testa dovete lasciar perdere la borsa perchè è come l'imprenditoria la borsa non è che vi lasciano il compitino da seguire e poi andate, bisogna continuamente aggiornare
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Un ciclo al ribasso di lungo è mai successo ? Potrebbe essere un percorso nuovo mai visto in passato con particolarità uniche.

Euro io ho segnato tutti gli annuali del Nikkei dal 1982 ad oggi e devo dire che non è mai accaduto che girasse un annuale negativo dopo così pochi giorni. Anche nei casi profondamente ribassisti la rottura avveniva dopo il primo ciclo mensile del 1° trimestrale.

Se proprio dobbiamo vederla ribassista su Dax e Sp 500 potremmo considerare la partenza dell'annuale a marzo 2011. Cosa che però non va molto bene ad esempio su Stoxx e Mib.

L'ipotesi che ritengo più ragionevole è che siamo sull'ultimo intermedio dell'annuale, partito il 16 giugno sullo stoxx :)


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto