L'angolo delle buone notizie. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Grazie a Gùgol ho scoperto che Fiorella97 esiste davvero, ma che ha un punto nel nickname.

1670950076715.png




chicazzoloconosce.gif
 

Balabiott78

Liberland
Se Fiorella97 incassa 6mila euro al mese, con abbonamenti da 10 euro, vuol dire che ha 600 clienti.
E' possibile che siano tutti maniaci pericolosi (per me sono solo persone sole con qualche innocuo feticismo), ma è possibile che lo siano solo alcuni di essi, o nessuno, e che Fiorella97 rischi di incontrare i veri pericoli fuori dal web.

In ogni caso, spero bene che Fiorella97 non comunichi il suo indirizzo reale.

Ma ci stanno anche le richieste personali nel mensile.
Del tipo cagarsi sui piedi, che ne so per 200 euro
 

Balabiott78

Liberland
Abbiamo creators di OnlyFans per una testimonianza diretta sul foro?

E' una attività del kaiser.
Una concorrenza folle, per una che prende 20 mila euro al mese ce ne saranno 1000 che fanno flop.
Poi alla fine diventa un lavoro creare sempre nuovi contenuti tutti i giorni per i coglioni che pagano.
E c'è il 20% che chi si trattiene la piattaforma più le tasse da pagare essendo in partita iva.
 

max54

attenti alle penne
Forse a voi è sfuggita la trasmissione su LA7 , dove c'erano delle ragazze in trasmissione di Giletti
e parlavo proprio di questo argomento.. sono in tanti che lo fanno..
c'erano anche un ragazzo e una ragazza, avevano un sacco di gente e si trovavano anche per scambio di coppia
 

Balabiott78

Liberland
Forse a voi è sfuggita la trasmissione su LA7 , dove c'erano delle ragazze in trasmissione di Giletti
e parlavo proprio di questo argomento.. sono in tanti che lo fanno..
c'erano anche un ragazzo e una ragazza, avevano un sacco di gente e si trovavano anche per scambio di coppia

La TV inganna come la società.
Ti fanno vedere sempre quelli che riescono quelli che sfondano.
Quelle che non le guarda nessuno e abbandonano non passano.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
certo bel cesso questa fiorella. ma non mi meraviglio che ci siano sfigati disposti a pagare. C'è pure una categoria di idioti che spendono fior di quattrini (e ci si rovinano) senza nemmeno pretendere nudità o nulla, godono solo regalando denaro. e no, spesso non sono ricchi ma semplicemente malati.
 

Harry Tasker

Forumer storico
E' una attività del kaiser.
Una concorrenza folle, per una che prende 20 mila euro al mese ce ne saranno 1000 che fanno flop.
Poi alla fine diventa un lavoro creare sempre nuovi contenuti tutti i giorni per i coglioni che pagano.
E c'è il 20% che chi si trattiene la piattaforma più le tasse da pagare essendo in partita iva.

Sì, infatti, penso siano davvero pochi quelli che riescono. Poi notizie come questa della tizia di Gardaland mi sa che sono come quelle dei gratta e vinci: uno azzecca il biglietto giusto, una massa si attacca al tram.
Le tasse chissà chi le paga. :rolleyes:
 

max54

attenti alle penne
certo bel cesso questa fiorella. ma non mi meraviglio che ci siano sfigati disposti a pagare. C'è pure una categoria di idioti che spendono fior di quattrini (e ci si rovinano) senza nemmeno pretendere nudità o nulla, godono solo regalando denaro. e no, spesso non sono ricchi ma semplicemente malati.
pensate a Svota.2 quanti soldi sta facendo.. non ve ne siete accorti che non si vede da moltissimo tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto