L'angolo delle buone notizie. (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Due o tre decenni fa sentii di un imprenditore pieno di debiti che si era fatto maciullare un braccio da un macchinario di lavoro per incassare l'indennizzo per l'invalidità.
Anche se pare che lo sapessero tutti, non si riuscì a dimostrare in modo inoppugnabile che l'avesse fatto apposto.
Però era in Lombardia, non in Campania.
 

samir

Forumer storico
Cellule tumorali: obliterate dall'11a frequenza di risonanza armonica
Un nuovo trattamento per il cancro sta utilizzando le frequenze di risonanza per distruggere vari tipi di cellule tumorali.
Nel suo Tedx Talk, "Shattering Cancer with Resonant Frequencies", Professore associato e direttore della musica allo Skidmore College, Anthony Holland, dice al pubblico che ha un sogno. Quel sogno è vedere un futuro in cui i bambini non debbano più soffrire degli effetti di farmaci tossici per il cancro o radioterapia, e oggi lui e il suo team credono di aver trovato la risposta.
....

 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Due o tre decenni fa sentii di un imprenditore pieno di debiti che si era fatto maciullare un braccio da un macchinario di lavoro per incassare l'indennizzo per l'invalidità.
Anche se pare che lo sapessero tutti, non si riuscì a dimostrare in modo inoppugnabile che l'avesse fatto apposto.
Però era in Lombardia, non in Campania.

Mi sa che era un mio compagno delle scuole medie... sì in Lombardia... ma se è lui è di origini meridionali. Mi ricordo che era molto più grande di noi... tra elementari e medie venne bocciato tra le 7 e le 9 volte.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Credo sia tutta colpa della 'nduja.

1656928631389.png
 

Users who are viewing this thread

Alto