L'angolo del Dr. Pirlun (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
una famosa ricerca afferma che il rimedio per le donne che accusano mal di testa improvvisi la sera, sia il coito :-o
Qualche giorno fa, al risveglio, io avevo un po' di mal di testa.
Sono andato a fare un giro in moto, e il mal di testa mi è passato.
E' possibile che, mentre io ero in moto, mia moglie si sia sacrificata a trombare qualcun altro per farmi passare il mal di testa? :eek:
Che donna altruista! :lovin:
 

Enea1

Forumer attivo
Mi scusi Dr. Pirlun, come mai ultimamente va tanto di moda l'uroflussometria?
Hai il psa alto? Piscia nell'imbuto
Hai incontinenza urinaria? Piscia nell'imbuto
Hai mal di schiena? Piscia nell'imbuto
Hai mal di testa? Piscia nell'imbuto
:melo:
 

ceccotti

enzo
Eh gniente, a me ricorda la storia di quando ero piccino e la mi mamma mi prometteva di prendermi il gelato se mi facevo introdurre la supposta.
Vorrei ricordare che di gelati ne ho pappati tanti. :king:
Ah, dimenticavo, le supposte le scioglievo nell’acqua bollente e poi facevo sparire le prove
#culiinviolati
#megliounculogelatocheungelatonelculo
#iditinelculosonosuppostechenonsisciolgono
#gelatiokmasenzaricatti
c'era anche chi voleva la supposta se no non mangiava il gelato?
 

a323109

I live...i die...i live again...
Qualche giorno fa, al risveglio, io avevo un po' di mal di testa.
Sono andato a fare un giro in moto, e il mal di testa mi è passato.
E' possibile che, mentre io ero in moto, mia moglie si sia sacrificata a trombare qualcun altro per farmi passare il mal di testa? :eek:
Che donna altruista! :lovin:
Screenshot_20211126-151213_Gallery.jpg
 

Enea1

Forumer attivo
Approfitto di questo thread per capire una questione che mi affligge da sempre. Che hanno di diverso le persone freddolose? Qualche organo che funziona meno bene? Io ad esempio ho freddo quando sto fermo e devo sempre avere un maglione in piu' rispetto alle altre persone che mi sono accanto. Lo devo fare per forza perche' altrimenti mi si irrigidiscono i muscoli e mi viene mal di schiena, matematico.
Pero' quando mi muovo non ho alcun problema, non e' difficile vedermi in questi giorni in maglietta mentre uso la motosega nel bosco.
 

franky1

Forumer storico
Approfitto di questo thread per capire una questione che mi affligge da sempre. Che hanno di diverso le persone freddolose? Qualche organo che funziona meno bene? Io ad esempio ho freddo quando sto fermo e devo sempre avere un maglione in piu' rispetto alle altre persone che mi sono accanto. Lo devo fare per forza perche' altrimenti mi si irrigidiscono i muscoli e mi viene mal di schiena, matematico.
Pero' quando mi muovo non ho alcun problema, non e' difficile vedermi in questi giorni in maglietta mentre uso la motosega nel bosco.
MA VA!?
Succede anche a me qundo spacco legna e via via mi tolgo prima il giummmbotto e poi la maglia.

SECONDO ME CI VUOLE UN IMMEDIATO CONSULTO MEDICO! PIRLUN AIUTACI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto