L'angolo del Dr. Pirlun (1 Viewer)

franky1

Forumer storico
Che faccio? Ti banno questo nuovo Nick o anche l’altro??
No ma in realtà il vecchio nick è inutilizzabile perchè ha usato la stessa tecnica di altri in cui si cambia l'indirizzo email mettendone uno di fantasia inesistente per cui non essendo possibile confermare il nuovo indirizzo email il vecchio nick non è più funzionante quindi è come se si fosse bannato da solo.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ho disattivato definitivamente smontonotte con la tecnica insegnata da un utente di questo forum quindi non è più utilizzabile.
Se invece hai qualche idea su come convincere mia madre al momento ricoverata ad accettare di mettere il pace maker te ne sarei grato
Non ne ho idea
Mi spiace che sia malata e le faccio tanti auguri
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Ti ringrazio, sarà difficile convincerla, è un ex infermiera ed è una testa dura. Non ha voluto neanche vaccinarsi, unica in famiglia e adesso è convinta che se mette il pace maker possa esserci qualche complicanza e finire intubata in stato vegetativo. Ci sta facendo diventare matti in questi giorni con SMS deprimenti e testamentari. Questa sarà la settimana decisiva credo
Non puoi darle torto
Credo che a una certa età si fa un bilancio della propria vita
E avendo esperienza diretta, e per anni, sa che certi “” semplici”” interventi possono avere dei risvolti tragici o avere un decorso non ottimale in quanto non tutti i soggetti rispondono allo stesso modo
 

blue*moon

Forumer storico
Che brutta situazione...:(. mica facile convincere persone così. Speriamo che si ravveda e che capisca che è la soluzione unica da fare . Ti faccio tanti auguri ..
 

titano

Forumer storico
Ma porc...proprio adesso che mi serviva un consiglio dal Dr.Pirlun...non si può più.
Ovviamente mi ha bloccato su WA...beh...provo a porre la domanda qui.
Dato che ho mal di gola (preso freddo) guardando in dispensa ho trovato una scatola di
bustine di Tachifludec scadute da 2 anni e mezzo. Che faccio...me ne calo una ?
Che succede nel caso ?

Ah...astenersi cazzari, finti medici della mutua, infermieri diplomati al Cepu. Grazie.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ma porc...proprio adesso che mi serviva un consiglio dal Dr.Pirlun...non si può più.
Ovviamente mi ha bloccato su WA...beh...provo a porre la domanda qui.
Dato che ho mal di gola (preso freddo) guardando in dispensa ho trovato una scatola di
bustine di Tachifludec scadute da 2 anni e mezzo. Che faccio...me ne calo una ?
Che succede nel caso ?

Ah...astenersi cazzari, finti medici della mutua, infermieri diplomati al Cepu. Grazie.
Che io sappia, i medicinali scaduti non diventano tossici, ma perdono un po' efficacia.
È pericoloso utilizzare i farmaci scaduti? | Altroconsumo
 
Ma porc...proprio adesso che mi serviva un consiglio dal Dr.Pirlun...non si può più.
Ovviamente mi ha bloccato su WA...beh...provo a porre la domanda qui.
Dato che ho mal di gola (preso freddo) guardando in dispensa ho trovato una scatola di
bustine di Tachifludec scadute da 2 anni e mezzo. Che faccio...me ne calo una ?
Che succede nel caso ?

Ah...astenersi cazzari, finti medici della mutua, infermieri diplomati al Cepu. Grazie.

il tuo medico di base è emigrato?
 

Users who are viewing this thread

Alto