Landi Renzo (LR) Landi Renzo: inversione sul trimestrale (1 Viewer)

Rindomenceslao

Forumer storico
cieli sereni per il 2014 ( almeno il primo trimestrale) anche per sto cesso di titolo...

come vedete dal trimestrale è candela di inversione netta..

mentre sull'annuale lascia una lunga lower shadow sotto ( sinonimo di voglia di salire ) e chiude sopra all'apertura della candela del 2012.... ergo... LONG a manetta!

tra l'altro il livello 1,296 segnala la metà esatta dell'attuale candela annuale, sopra tale livello accelera di brutto. non manca tanto...

lunedi compro...
 

Allegati

  • renzo trimestrale.png
    renzo trimestrale.png
    37,5 KB · Visite: 383

avvelenato

Nuovo forumer
intanto siamo a 1.41 :bow::bow:

:up: ciao rindo, se passa e consolida 1,4 io la vedo a breve a 1,5, max del trimestrale in corso.
avendo tuttavia formato una superdivergenza positiva tra nov 2011 e sett 2013 (CCI a 48 periodi grafico mensile) immagino che possa spingere ben oltre quei livelli. non riesco però a stabilire target a lungo termine, sono un trimestralista puro ho la vista corta :D. E' possibile fare delle ipotesi secondo te? grazie :bow:
 

Allegati

  • landi.jpg
    landi.jpg
    292,6 KB · Visite: 337

Rindomenceslao

Forumer storico
:up: ciao rindo, se passa e consolida 1,4 io la vedo a breve a 1,5, max del trimestrale in corso.
avendo tuttavia formato una superdivergenza positiva tra nov 2011 e sett 2013 (CCI a 48 periodi grafico mensile) immagino che possa spingere ben oltre quei livelli. non riesco però a stabilire target a lungo termine, sono un trimestralista puro ho la vista corta :D. E' possibile fare delle ipotesi secondo te? grazie :bow:


Ciao avvelenato, bello il tuo grafico anche se ci sono troppe linee per i miei gusti... Visto che anche tu sei un trimestralista dovresti riuscire a vedere ad occhio un target ipotetico per il lungo periodo.... Io dico 2.30 ci puo stare alla grande!

Peccato che ho finito la liquidita' sul mio conto altrimenti ci pianterei altri 30.000 euro !

:wall:

Infanto siamo a 1.48 :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto