L'AMICIZIA Si PUO' DEFINIRE COME UN RAPPORTO NEL QUALE ESSERE SE STESSI, SENZA FALSI (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Per la pensione non c'è problema, fra un po' non ci sarà più lavoro per cui nemmeno la pensione.
Per la tassa sui licenziamenti, è proprio un gran incentivo ad assumere! :wall:






C'era un cartello di un cretino davanti a Monteicicorio:"Monti,tassami stà minchia"....quest'idiota gli da pure l'idea!!!:wall::wall::D:D
 

DANY1969

Forumer storico
Per la pensione non c'è problema, fra un po' non ci sarà più lavoro per cui nemmeno la pensione.
Per la tassa sui licenziamenti, è proprio un gran incentivo ad assumere! :wall:
:wall::wall::wall: portami in Svizzera :rolleyes:... non disturbo... faccio come Heidy... lì davvero mi sorridono i monti... Qua, invece, i Monti ti :censored::help::(
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno famiglia deflorata!!!:D
 

Allegati

  • tumblr_mdzyrkj3Bh1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mdzyrkj3Bh1qd5ic3o1_1280.jpg
    71,2 KB · Visite: 100

DANY1969

Forumer storico
Non pensate che la psicosi da 21 dicembre possa influenzare l'andamento della borsa :-? (a parte il business di chi costruisce arche :D)

Lunedì 03 Dicembre 2012
Misura 21,2 metri in lunghezza, 15,5 metri di larghezza e 5,6 metri di altezza e può resistere a 140 tonnellate d'acqua. E' l'arca di Noè che si è costruito con i suoi risparmi il cinese Lu Zhenghai aspettando il 21 dicembre: 100mila euro per la costruzione di una casa galleggiante.
"Quando arriverà l'uragano e la mia abitazione sarà travolta, io mi salverò e chi vuole può venire con me". Ho paura che quando arriverà la fine del mondo un'inondazione distruggerà la mia casa" - ha riportato il Daily Mail. Così ho speso tutti i soldi che avevo per realizzare la barca. Quando arriverà l'ora, sarò disposto a ospitare a bordo chiunque me lo chieda". La novella arca non è ancora finita per qualche problema economico.
Una vera e propria psicosi da Apocalisse che sta pervadendo l'intera Cina: lo scorso agosto Yang Zongfu un imprenditore della provincia dello Zhejiang, ha fatto costruire una capsula d'acciaio di 4 metri di diametro, dotata di 75 airbag in grado di sostenere urti derivati da terremoti e inondazioni. Il progetto, che è costato al cinese più di 150mila euro, ha riscosso successo tra i ricchi industriali che hanno voluto ordinare l'altra particolare Arca di Noè.
 

Giannigas

Forumer storico
Valà, parliamo un po' di trading
L'euro settimanale mi piace un sacco.
Ha rotto la neck del testa/spalle
Tra l'altro la proiezione porta prorpio a quel massimo a 1.42
Chi vuole provarlo può prendere dei micro (io faccio così perchè aggiusto la posizione in corso) ;)
 

Allegati

  • euro.png
    euro.png
    34,6 KB · Visite: 175

Users who are viewing this thread

Alto