L'AMICIZIA E' UNA COSA STRANA: NON Si PUO' STABILIRE DA CHE COSA NASCE, MA QUANDO (2 lettori)

Val

Torniamo alla LIRA
SE questo è il "nuovo che avanza", meglio stare nel vecchio.

FIRENZE, GESTIONE ALLEGRA

Proprio alla Provincia di Firenze si è consumato uno dei capitoli più imbarazzanti per il giovane sindaco. La Corte dei Conti ha condannato la gestione Renzi (2004-2009) per un danno erariale pari a cinquanta milioni di euro. Dubbi anche su Florence Multimedia, società di comunicazione della Provincia creata nel 2005, le cui spese ammontano a nove milioni di euro, tre volte tanto i servizi di base previsti dai contratti. Anche la sua gestione da sindaco lascia perplessi, non solo perchè i debiti del Comune sono aumentati del 20 per cento in tre anni, ma per la scelta di approvare decine di delibere senza che queste avessero un parere di regolarità contabile, fatto che ha spinto alle dimissioni l’assessore al Bilancio, Claudio Fantoni.


Link: Bersani, Renzi e le lobby. Chi è senza peccato? - Attualità - Investireoggi.it
 

DANY1969

Forumer storico
quest anno non son più rappresentante di classe. L'insegnante è cambiata Son triste e non ne valeva più la pena:wall::wall:
Io invece, a grande richiesta (non si è offerto nessun altro :wall::wall:), sono stata dinuovo votata :-o:rolleyes:
condannati a 6 anni ....in primo grado ... terremoto l'aquila ...Processo Grandi Rischi:eek:

Franco Barberi, presidente vicario della commissione Grandi Rischi;

Bernardo De Bernardinis, gia' vice capo del settore tecnico del dipartimento di Protezione civile;

Enzo Boschi, all'epoca presidente dell'Ingv;

Giulio Selvaggi, direttore del Centro nazionale terremoti;

Gian Michele Calvi, direttore di Eucentre e responsabile del progetto C.a.s.e.;

Claudio Eva, ordinario di fisica all'Universita' di Genova;

Mauro Dolce, direttore dell'ufficio rischio sismico di Protezione civile;


la colpa è di non aver avvisato la popolazione in tempo :-?
:eek::eek:Ho sentito la notizia per radio. Ma siamo impazziti :wall::wall:. Allora non è vero che i terremoti non si possono prevedere !!!!!
Sono stati condannati a 6 anni di reclusione + 8 milioni di risarcimento ai parenti delle vittime perchè, in una riunione precedente la scossa che causò i 305 morti, dissero che lo sciame sismico non avrebbe causato grossi problemi :rolleyes:
Una sentenza del genere aiuterà sicuramente la ricerca ed il ritorno dei cervelli in Italia :-o:wall::wall:
Questo naturalmente è un mio parere ... spero che i Giudici abbiamo avuto le loro valide motivazioni che io invece ignoro :(
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..........Una sentenza del genere aiuterà sicuramente la ricerca ed il ritorno dei cervelli in Italia .......

siamo impazziti , sicuramente hanno commesso un reato scientifico , hanno sottovalutato lo sciame sismico , ma da qui a trasformarlo in reato penale ne corre , ma il tempo dei pubblicani e dei farisei è quasi terminato
 

cicoriabagnata

Forumer storico
siamo impazziti , sicuramente hanno commesso un reato scientifico , hanno sottovalutato lo sciame sismico , ma da qui a trasformarlo in reato penale ne corre , ma il tempo dei pubblicani e dei farisei è quasi terminato

Una sentenza, lo sappiamo, è sempre una cosa così complessa che bisognerebbe almeno leggere le motivazioni....quindi è solo una reazione istintiva quella che mi fa dire: ma dove kazzo vivo?? :eek::eek::wall::titanic::titanic:
 

Ranger

Swing Trader
Io invece, a grande richiesta (non si è offerto nessun altro :wall::wall:), sono stata dinuovo votata :-o:rolleyes:

:eek::eek:Ho sentito la notizia per radio. Ma siamo impazziti :wall::wall:. Allora non è vero che i terremoti non si possono prevedere !!!!!
Sono stati condannati a 6 anni di reclusione + 8 milioni di risarcimento ai parenti delle vittime perchè, in una riunione precedente la scossa che causò i 305 morti, dissero che lo sciame sismico non avrebbe causato grossi problemi :rolleyes:
Una sentenza del genere aiuterà sicuramente la ricerca ed il ritorno dei cervelli in Italia :-o:wall::wall:
Questo naturalmente è un mio parere ... spero che i Giudici abbiamo avuto le loro valide motivazioni che io invece ignoro :(


i giudici hanno deciso che ...i terremoti sono prevedibili :lol::lol: li mandiamo tutti in california ..dove aspettano il big-one ....cosi' ci togliamo dai c@gli@ni anche questi :up:
 

DANY1969

Forumer storico
siamo impazziti , sicuramente hanno commesso un reato scientifico , hanno sottovalutato lo sciame sismico , ma da qui a trasformarlo in reato penale ne corre , ma il tempo dei pubblicani e dei farisei è quasi terminato
E' il fatto che siano stati condannati penalmente sulle basi di una scienza che per ora (almeno così ci dicono) è solo teoria :rolleyes::wall:
i giudici hanno deciso che ...i terremoti sono prevedibili :lol::lol: li mandiamo tutti in california ..dove aspettano il big-one ....cosi' ci togliamo dai c@gli@ni anche questi :up:
Purtroppo non migrano tutti i cervelli :wall::wall::sad:
Girano nel web le foto di Dany alla barra della lap???
:-o:melo: Certo. Ne ho postata una pure io :-o:specchio::specchio::specchio::D
 

Users who are viewing this thread

Alto