l'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
l'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (O. Wilde)

una persona mi ha detto che ho in comune con lei l'ambizione.... non ha capito delle cose di me, mi sa! :wall:

questa cmq era una frase che ho sentito ieri in CSI las vegas.... lo guardate? a me piace un sacco, sono tutti ultraparanoici ma non lo danno tanto a vedere :lol: A parte il ragazzo di colore che e' fighetto ma un po' scarso di personalita', Grissom - io lo chiamo gruesome :lol: - e' troppo fiko! :) pero' c'e' un'esagerazione di cadaveri e dettagli macabri e scabrosi che ogni tanto dico "e ma santo Cielo!! " poi si fissano sempre a inquadrare questi "cadaveri" che si vede benissimo che trattengono il respiro.... :mmmm::mmmm:boh, vado a guardare la neve! buona giornata a tutti....:):):)
 

f4f

翠鸟科
l'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (O. Wilde)

una persona mi ha detto che ho in comune con lei l'ambizione.... non ha capito delle cose di me, mi sa! :wall:

questa cmq era una frase che ho sentito ieri in CSI las vegas.... lo guardate? a me piace un sacco, sono tutti ultraparanoici ma non lo danno tanto a vedere :lol: A parte il ragazzo di colore che e' fighetto ma un po' scarso di personalita', Grissom - io lo chiamo gruesome :lol: - e' troppo fiko! :) pero' c'e' un'esagerazione di cadaveri e dettagli macabri e scabrosi che ogni tanto dico "e ma santo Cielo!! " poi si fissano sempre a inquadrare questi "cadaveri" che si vede benissimo che trattengono il respiro.... :mmmm::mmmm:boh, vado a guardare la neve! buona giornata a tutti....:):):)

è la passione del mio ragazzo
lo trovo un pò granguignolesco... soprattutto vicino a cena

ma mi piace la meticolosità un pò autistica di Gruesome
e la spietata determinazione di Orazio
 

DANY1969

Forumer storico
l'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (O. Wilde)

una persona mi ha detto che ho in comune con lei l'ambizione.... non ha capito delle cose di me, mi sa! :wall:

questa cmq era una frase che ho sentito ieri in CSI las vegas.... lo guardate? a me piace un sacco, sono tutti ultraparanoici ma non lo danno tanto a vedere :lol: A parte il ragazzo di colore che e' fighetto ma un po' scarso di personalita', Grissom - io lo chiamo gruesome :lol: - e' troppo fiko! :) pero' c'e' un'esagerazione di cadaveri e dettagli macabri e scabrosi che ogni tanto dico "e ma santo Cielo!! " poi si fissano sempre a inquadrare questi "cadaveri" che si vede benissimo che trattengono il respiro.... :mmmm::mmmm:boh, vado a guardare la neve! buona giornata a tutti....:):):)
:eek::eek: L'ho sentita anche io quella frase, infatti volevo utilizzarla per la mia solita apertura del 3d :D
Lo guardo sempre :-o. Las Vegas e New York sono le mie serie preferite (soprattutto Mac Taylor :-o:D).
Veramente mi piacciono tutte le serie TV di questo genere :rolleyes: (meglio che non vada da uno strizza cervelli, altrimenti chissà cosa ne esce :rolleyes::D), come "The mentalist" e "The closer" .:)
 

f4f

翠鸟科
:eek::eek: L'ho sentita anche io quella frase, infatti volevo utilizzarla per la mia solita apertura del 3d :D
Lo guardo sempre :-o. Las Vegas e New York sono le mie serie preferite (soprattutto Mac Taylor :-o:D).
Veramente mi piacciono tutte le serie TV di questo genere :rolleyes: (meglio che non vada da uno strizza cervelli, altrimenti chissà cosa ne esce :rolleyes::D), come "The mentalist" e "The closer" .:)


mentalist :up:
 

Claire

ἰοίην
Pensa che non ho quasi nessuna ambizione, ma che passo il tempo a sentirmi una fallita.
Sarò proprio alla frutta :mumble:
 

patatina 77

Creatore di UGC
l'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (O. Wilde)

una persona mi ha detto che ho in comune con lei l'ambizione.... non ha capito delle cose di me, mi sa! :wall:

questa cmq era una frase che ho sentito ieri in CSI las vegas.... lo guardate? a me piace un sacco, sono tutti ultraparanoici ma non lo danno tanto a vedere :lol: A parte il ragazzo di colore che e' fighetto ma un po' scarso di personalita', Grissom - io lo chiamo gruesome :lol: - e' troppo fiko! :) pero' c'e' un'esagerazione di cadaveri e dettagli macabri e scabrosi che ogni tanto dico "e ma santo Cielo!! " poi si fissano sempre a inquadrare questi "cadaveri" che si vede benissimo che trattengono il respiro.... :mmmm::mmmm:boh, vado a guardare la neve! buona giornata a tutti....:):):)

beh ci aveva ragione, voler innestare tre agrumi in uno è un progetto ambizioso :D

cmq con proverbi e citazioni si può dimostrare tutto ed il contrario di tutto.

Si e Sai e affini, mai visti...troppa paura...poi faccio gli incubi.
 

MissT

Forumer storico
:eek::eek: L'ho sentita anche io quella frase, infatti volevo utilizzarla per la mia solita apertura del 3d :D
Lo guardo sempre :-o. Las Vegas e New York sono le mie serie preferite (soprattutto Mac Taylor :-o:D).
Veramente mi piacciono tutte le serie TV di questo genere :rolleyes: (meglio che non vada da uno strizza cervelli, altrimenti chissà cosa ne esce :rolleyes::D), come "The mentalist" e "The closer" .:)


:eek:pensa che volevo proportela per aprire il threaddo!! :):)

Pensa che non ho quasi nessuna ambizione, ma che passo il tempo a sentirmi una fallita.
Sarò proprio alla frutta :mumble:

no digas tontarias o tonterias! nemmeno io ho ambizioni, voglio solo :lol: fare quello che mi piace e trascinare un sacco di gente con me e trasmettere loro il mio entusiasmo, e' questa l'ambizione? si'? allora sono ambiziosa :D

beh ci aveva ragione, voler innestare tre agrumi in uno è un progetto ambizioso :D

cmq con proverbi e citazioni si può dimostrare tutto ed il contrario di tutto.

Si e Sai e affini, mai visti...troppa paura...poi faccio gli incubi.

la storia dei tre agrumi mi e' stata suggerita da un ragazzo che voleva farsi bello! al di la' della curiosita' della cosa, per me sara' gia' dura pensare di segare la pianta perche' come ti spiegavo ha un valore sentimentale per cui faro' gia' difficolta' a innestarci qualcosa in modo che dia frutti, quasi quasi la tengo cosi' come e' anche se sterile... pensa che ambizioni :D:D
la frase per me e' una provocazione, non sopporto questo essere ambiziosi a tutti i costi, se mi diverto a coltivare radicchio o allevare figli non mi va di sentire persone che dicono 'bisogna ambire in alto' ma vfc :-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto