l'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (1 Viewer)

MissT

Forumer storico

dimenticavo the mentalist... all'inizio mi dava fastidio con la sua faccia buonina, all'ultima puntata quando ha sparato spietatamente al tipo si e' guadagnato la mia stima...
ma ho visto solo qualche puntata qua e la' quindi in realta' non posso dire :):)
 

ConteRosso

mod sanguinario
l'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito (O. Wilde)

una persona mi ha detto che ho in comune con lei l'ambizione.... non ha capito delle cose di me, mi sa! :wall:

questa cmq era una frase che ho sentito ieri in CSI las vegas.... lo guardate? a me piace un sacco, sono tutti ultraparanoici ma non lo danno tanto a vedere :lol: A parte il ragazzo di colore che e' fighetto ma un po' scarso di personalita', Grissom - io lo chiamo gruesome :lol: - e' troppo fiko! :) pero' c'e' un'esagerazione di cadaveri e dettagli macabri e scabrosi che ogni tanto dico "e ma santo Cielo!! " poi si fissano sempre a inquadrare questi "cadaveri" che si vede benissimo che trattengono il respiro.... :mmmm::mmmm:boh, vado a guardare la neve! buona giornata a tutti....:):):)
non c'ho capito un tubo..a parte che c'è un ragazzo nero che ti garba :lol:
 

MissT

Forumer storico
non c'ho capito un tubo..a parte che c'è un ragazzo nero che ti garba :lol:

a me piace Gruesome, un po' sovrappeso ma c'ha quella camminata da felino, con i piedi leggermente in dentro che mi alletta, perche' e' una mia idiosincrasia (si dice cosi'?) odio quelli coi piedi piatti.. mentre il contrario mi piace molto :rolleyes::lol::rolleyes::):mumble:
 

gipa69

collegio dei patafisici
a me piace Gruesome, un po' sovrappeso ma c'ha quella camminata da felino, con i piedi leggermente in dentro che mi alletta, perche' e' una mia idiosincrasia (si dice cosi'?) odio quelli coi piedi piatti.. mentre il contrario mi piace molto :rolleyes::lol::rolleyes::):mumble:

Ho i piedi leggermente piatti... :rolleyes::rolleyes::mumble::mumble:
 

MissT

Forumer storico
Ho i piedi leggermente piatti... :rolleyes::rolleyes::mumble::mumble:

ma piatti nel senso che il dorso e la pianta sono piatti o che li butti in fuori? a me quello che non piace sono le punte verso fuori, mi sa di uno che non ha vogliadi vivere :lol: ma poi leggermente e' accettabilissimo , dovresti vedere come cammino io :lol::lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
ma piatti nel senso che il dorso e la pianta sono piatti o che li butti in fuori? a me quello che non piace sono le punte verso fuori, mi sa di uno che non ha vogliadi vivere :lol: ma poi leggermente e' accettabilissimo , dovresti vedere come cammino io :lol::lol:

Ho la pianta leggermente piatta.. per il resto camminando consumo l'esterno del tacco di entrambi i piedi.. mi dicono che cammino abbastanza molleggiato anche se negli anni mi sa che mi sono irrigidito...tipo il rigor mortis mi sa... :(:(:eek::help:
 

tashtego

Forumer storico
Se non sei nessuno ti serve un piedistallo con una targa che dice che sei qualcuno: amministratore delegato, onorevole, magnifico rettore, chiarissimo professore, etc...

L'ambizioso e' un sacco vuoto pronto a imbottirsi di mer.da per sembrare grosso...
 

Users who are viewing this thread

Alto