l'altra isola : quella dei famosi (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
E' iniziata l'isola dei famosi , prima litigata stile Casa Vianello, chissà se Massimo
resisterà
e gli diminuirà la panza , che è enorme , anzi oggi mi son pesato io è ho scoperto non senza
un po' do raccapriccio di essere 65 kg per 177 , che nemmeno da giovane ero così magro
che può essere accaduto ? avrò il baco solitario? :eek:

Isola dei Famosi 2017: Litigi in Casa Vianello
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
E' iniziata l'isola dei famosi , prima litigata stile Casa Vianello, chissà se Massimo
resisterà
e gli diminuirà la panza , che è enorme , anzi oggi mi son pesato io è ho scoperto non senza
un po' do raccapriccio di essere 65 kg per 177 , che nemmeno da giovane ero così magro
che può essere accaduto ? avrò il baco solitario? :eek:

Isola dei Famosi 2017: Litigi in Casa Vianello

Confessa, ti stai allenando per il concorso della dany :pig:
 

ConteRosso

mod sanguinario
mi ricordo benissimo il Ceccherini di 10 anni fa : simpatico anche se un po' paraguro :D
fu espulso per una bestemmia in diretta che gli sfuggì , forse è stato anche giusto
cmq a me l'isola diverte già nella vita di tutti i gg ci sono tante angustie , forse troppe
un po' di relax e staccare il cervello il lunedì sera ci vuole , altro che il 'pretino' di Fazio :D
 

ConteRosso

mod sanguinario
Imma Battaglia sull'isola dei famosi, abbraccia l'amica Eva Grimaldi e sono bacini: i maligni dicono hot :-o
ma chi è Imma? nata a Portici , laureata in matematica attivista LGBT E candidata SEL , si batte da sempre per i diritti
dei diversi ed è convinta che nel 'movimento' c'è posto per gente sia di destra che di sinistra: aperta al dialogo, mi pare una persona equilibrata ed intelligente mi fa simpatia : che ci sian un pericolosa liaison con Eva ?:gossip:
imma-2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto