Lady (1 Viewer)

samir

Forumer storico
Beh certo chi di noi occidentali non ambisce a mettersi a bagnomaria tra le carcasse di cani putrefatti, è un must da realizzare ogni fine settimana.
Certo per ora è solo per pochi privilegiati ma sono sicuro che col tempo almeno qui in ItaGlia godremo tutti di questo privilegio.
:rotfl:

infatti ed io dovrei sentirne gli effetti con minore sofferenza .

dovrei...
 

Pigi

Forumer storico
che ti può rovinare un passeggero mal di pancia. che l'america latina sia poi da considerare ancora 3mondo nn saprei.
Nessuno mangia carne cruda, e per tutto il resto si sopravvive.
mi son fatta a 40 anni 1 mese qui mangiando e dormendo per strada dove capitava, partita solo con una trivalente e l'antimalarica.
e sono ancora qui a rompercocci a qualcuno :D:
E' stato il più ricco viaggio della mia vita.
Ne feci un videoreporter di 3 ore (che vorrei portarla su cd ma nn so come i fa)
un esempio non mio :laggù i cibo a quei tempi era quasi tutto in terra esclusa nella capitale

America Latina, organizzazione estrema, , sì e no. Dipende da tante cose.
Io ho fatto, 1 mese e mezzo, fra Paraguay, argentina, Brasile. In Brasile ho fatto l'area di manaus, amazzonia non turistica e ringrazio il cielo di essere vivo.
Al confronto, le favelas di Rio sono un hotel a 5 stelle
Il resto, argentina spettacolare, come il resto del Brasile, rischio zero se fai ballare l'occhio.
Paraguay così e così.
Appena posso vorrei fare le Ande.
 

Pigi

Forumer storico
Quando l'ho fatta io avevo 28 anni e potevo permettermi di stare via 5 mesi, e prima mi ero fatto quasi tutta l'America del nord, Alaska esclusa
Oggi a distanza di 22 anni non saprei come sia cambiata, sono tornato molte volte ma solo x lavoro e quindi con un angolo di visione limitato e x poco tempo ogni volta.
In generale, direi che, che sia Brasile, Cile, argentina, Equador, piuttosto che Costa Rica, ci vivrei. Come vivrei volentieri negli Usa, avendo imparato il loro Mood.
 

biavo001

Forumer storico
Beh certo chi di noi occidentali non ambisce a mettersi a bagnomaria tra le carcasse di cani putrefatti, è un must da realizzare ogni fine settimana.
Certo per ora è solo per pochi privilegiati ma sono sicuro che col tempo almeno qui in ItaGlia godremo tutti di questo privilegio.
Io lo farei, ma in mezzo a gatti putrefatti e uno potrei conoscerlo :clava: :d:
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
io ho avuto più paura in Thaillandia al famoso mercato di Bangkok sul fiume, poi quando vidi i bambini buttarsi a bagno tra le carcasse galleggianti di cani morti e putrefatti la paura e lo sdegno si trasformarono in punti interrogativi.
La risposta l'ebbi poi col viaggio in Madagascar:.L'occidente europeo sbaglia il metro di misura.
insomma, va a vedere che speranza di vita hanno e vedi che elimini i punti interrogativi.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Quando l'ho fatta io avevo 28 anni e potevo permettermi di stare via 5 mesi, e prima mi ero fatto quasi tutta l'America del nord, Alaska esclusa
Oggi a distanza di 22 anni non saprei come sia cambiata, sono tornato molte volte ma solo x lavoro e quindi con un angolo di visione limitato e x poco tempo ogni volta.
In generale, direi che, che sia Brasile, Cile, argentina, Equador, piuttosto che Costa Rica, ci vivrei. Come vivrei volentieri negli Usa, avendo imparato il loro Mood.
in brasile ci ho vissuto 10 anni e conosco alcune zone che hai citato. Di tutto il sud america, penso che per molti motivi il Brasile diverrà uno dei posti dove varrà più la pena spostarsi.
 

Users who are viewing this thread

Alto