Lady (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane
che ti può rovinare un passeggero mal di pancia. che l'america latina sia poi da considerare ancora 3mondo nn saprei.
Nessuno mangia carne cruda, e per tutto il resto si sopravvive.
mi son fatta a 40 anni 1 mese qui mangiando e dormendo per strada dove capitava, partita solo con una trivalente e l'antimalarica.
e sono ancora qui a rompercocci a qualcuno :D:
E' stato il più ricco viaggio della mia vita.
Ne feci un videoreporter di 3 ore (che vorrei portarla su cd ma nn so come i fa)
un esempio non mio :laggù i cibo a quei tempi era quasi tutto in terra esclusa nella capitale
Un passeggero mal di pancia non è un problema, il problema è se ti becchi il tifo o tanta altra roba che trovi nell'acqua e nella verdura non lavata a dovere. Io sono stato in posti dove il cibo in terra era il minore dei problemi, ovviamente non sto parlando di "paradisi turistici" tipo il madagascar, ma posti diciamo più complicati e fuori dalle rotte turistiche: tipo il gabon o il paraguay o alcune zone del medioriente. Siccome la "sfida", per me, è un'altra, non mi piace rischiare per una fesseria.
 

samir

Forumer storico
Ma guarda riki che il Madagascar è uno tra i paesi più poveri al mondo.
altro che paradiso turistico :D:
e non ho fatto un tour guidato, bensì con una renault, un autista che guidava scalzo e impaurito, ed una amica poco più giovane di me.
Dormito e soggiornato solo 2 notti in una specie di albergo. Ho fatto quasi tutta l'isola e vivendo nelne 14 tibù.

certo certi accorgimenti ci vogliono ma da quesi a spaventarsi ce ne passa.
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Ma guarda riki che il Madagascar è uno tra i paesi più poveri al mondo.
altro che paradiso turistico :D:
e non ho fatto un tour guidato, bensì con una renault, un autista che guidava scalzo e impaurito, ed una amica poco più giovane di me.
Dormito e soggiornato solo 2 notti in una specie di albergo. Ho fatto quasi tutta l'isola e vivendo nelne 14 tibù.

certo certi accorgimenti ci vogliono ma da quesi a spaventarsi ce ne passa.
si ok, sempre africa è, ma credimi che rispetto all'africa "tosta" e un paradiso. Se avessi mangiato e bevuto senza precauzioni, molto probabilmente avrei avuto seri problemi.
 

samir

Forumer storico
io ho avuto più paura in Thaillandia al famoso mercato di Bangkok sul fiume, poi quando vidi i bambini buttarsi a bagno tra le carcasse galleggianti di cani morti e putrefatti la paura e lo sdegno si trasformarono in punti interrogativi.
La risposta l'ebbi poi col viaggio in Madagascar:.L'occidente europeo sbaglia il metro di misura.
 

franky1

Forumer storico
io ho avuto più paura in Thaillandia al famoso mercato di Bangkok sul fiume, poi quando vidi i bambini buttarsi a bagno tra le carcasse galleggianti di cani morti e putrefatti la paura e lo sdegno si trasformarono in punti interrogativi.
La risposta l'ebbi poi col viaggio in Madagascar:.L'occidente europeo sbaglia il metro di misura.
Beh certo chi di noi occidentali non ambisce a mettersi a bagnomaria tra le carcasse di cani putrefatti, è un must da realizzare ogni fine settimana.
Certo per ora è solo per pochi privilegiati ma sono sicuro che col tempo almeno qui in ItaGlia godremo tutti di questo privilegio.
 

max54

attenti alle penne
Beh certo chi di noi occidentali non ambisce a mettersi a bagnomaria tra le carcasse di cani putrefatti, è un must da realizzare ogni fine settimana.
Certo per ora è solo per pochi privilegiati ma sono sicuro che col tempo almeno qui in ItaGlia godremo tutti di questo privilegio.
ma no.. ci priveremo di qualche privilegio.. ma andremo avanti li stess
ci taglieranno il gas?? useremo la legna
 

Smuruni

GIANNĪS SINA UGO ANTETOKOUNMPO
ma no.. ci priveremo di qualche privileggio.. ma andremo avanti li stess
ci taglieranno il gas?? useremo la legna
Stavolta max sfonda un portone aperto.


Caspita-ho-una-pagliuzza-nell-occhio.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto