L'ACQUISTO DEL COMPUTER GIUSTO E COME FARLO FUNZiONARE CORRETTAMENTE NON E' PIU' (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
COMPLICATO DELLA COSTRUZIONE DI UN REATTORE NUCLEARE CON I COMPONENTI DI UN OROLOGIO DA POLSO, IN UNA STANZA BUIA, USANDO SOLO I DENTI (David Barry) :-o:D
Buongiorno famiglia :)
:mumble: Allora... martedì avevamo 8 gradi, ieri 24 :eek:. Siamo passati, in pochi giorni, dal marrone-grigio ad un'esplosione di colori e calore :V.
Ho finalmente eliminato il burqabike ed ho iniziato a plasmare la mia invidiabile abbronzatura a zona :-o:d::jolly:
 

Allegati

  • z913.jpg
    z913.jpg
    9,6 KB · Visite: 429

Platano

Büs del Gnao trader
Siccome voi siete ricchi e ciavete la casa......invece solo il 44% dei krukkacci è proprietario, preparatevi perchè ciavete da paga'.......:rolleyes:

German 'Wise Men' push for wealth seizure to fund EMU bail-outs - Telegraph


The ECB study found that the “median” wealth of is €267,000 in Cyprus, compared to just €51,000 in Germany where home ownership rate is just 44pc and large numbers of people have almost no assets.



aoh....questi sembra che stanno a ffa' er posibile e limposibile per manna' tutto a zokkole......:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Siccome voi siete ricchi e ciavete la casa......invece solo il 44% dei krukkacci è proprietario, preparatevi perchè ciavete da paga'.......:rolleyes:

German 'Wise Men' push for wealth seizure to fund EMU bail-outs - Telegraph


The ECB study found that the “median” wealth of is €267,000 in Cyprus, compared to just €51,000 in Germany where home ownership rate is just 44pc and large numbers of people have almost no assets.



aoh....questi sembra che stanno a ffa' er posibile e limposibile per manna' tutto a zokkole......:D:D





Meglio che me ne vada al sole va!!:wall:
 

Allegati

  • tumblr_miz0m2mGXc1r6bw5mo1_1280.jpg
    tumblr_miz0m2mGXc1r6bw5mo1_1280.jpg
    217 KB · Visite: 204

Giannigas

Forumer storico
Giorno.
Ho il leggerissimo sospetto che sta storia con la Germania, se non finisce in fretta di rompere i coglìoni a tutta europa, mica va a finire tanto bene :rolleyes:
 

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti l'ho postato in altro 3d, ma come si fa ad arrivare a tale stato di degrado morale in una società ?

questo aspetto di taranto deve far riflettere molto riflettere tantissimo riflettere .... Taranto è legata a quanto sembra indissolubilmente all'Ilva .. la gente di Taranto ha preferito morire lentamente anzichè morire di fame...

sono triste prima di tutto per la gente di Taranto per i loro bambini, ma sono ancor più triste di vedere gente che mette al primo posto i soldi rispetto alla propria e altrui salute. sono triste per non aver visto al gente di Taranto andare compatta a Roma e spakkare il kulo a chi ha ridotto la propria città in una enorme camera a gas ...
E sono ancora più triste di vedere come la gente sia rassegnata e non abbia il minimo scatto di orgoglio nel difendere il proprio territorio.

Questo paese non ha fututo è questa l'amara verità :(
 

tatteo

Forumer storico
COMPLICATO DELLA COSTRUZIONE DI UN REATTORE NUCLEARE CON I COMPONENTI DI UN OROLOGIO DA POLSO, IN UNA STANZA BUIA, USANDO SOLO I DENTI (David Barry) :-o:D
Buongiorno famiglia :)
:mumble: Allora... martedì avevamo 8 gradi, ieri 24 :eek:. Siamo passati, in pochi giorni, dal marrone-grigio ad un'esplosione di colori e calore :V.
Ho finalmente eliminato il burqabike ed ho iniziato a plasmare la mia invidiabile abbronzatura a zona :-o:d::jolly:
giorno e grazie per la torta di sabato:D
 

Users who are viewing this thread

Alto