L'ACQUISTO DEL COMPUTER GIUSTO E COME FARLO FUNZiONARE CORRETTAMENTE NON E' PIU' (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
giorno a tutti l'ho postato in altro 3d, ma come si fa ad arrivare a tale stato di degrado morale in una società ?

questo aspetto di taranto deve far riflettere molto riflettere tantissimo riflettere .... Taranto è legata a quanto sembra indissolubilmente all'Ilva .. la gente di Taranto ha preferito morire lentamente anzichè morire di fame...

sono triste prima di tutto per la gente di Taranto per i loro bambini, ma sono ancor più triste di vedere gente che mette al primo posto i soldi rispetto alla propria e altrui salute. sono triste per non aver visto al gente di Taranto andare compatta a Roma e spakkare il kulo a chi ha ridotto la propria città in una enorme camera a gas ...
E sono ancora più triste di vedere come la gente sia rassegnata e non abbia il minimo scatto di orgoglio nel difendere il proprio territorio.

Questo paese non ha fututo è questa l'amara verità :(
L'altro giorno in TV hanno fatto vedere anche Bagnoli... uno schifo :wall::wall::rolleyes:


giorno e grazie per la torta di sabato:D
:D:D:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Caffè stronzette???:D
 

Allegati

  • 64376_506633612726165_1367231440_n.jpg
    64376_506633612726165_1367231440_n.jpg
    53,8 KB · Visite: 172

olly®

DIO E'DONNA!!!
Mi aspetto uno scherzetto degli americani morti come fecero a Maggio di tre anni fa.......non compro un càzzo!!
 

Giannigas

Forumer storico
Comunque mi sta balenando sempre più l'idea che ci stiamo staccando dagli americani, del tipo che andremo giù anche se loro vanno su e viceversa (non è scontato che noi scenderemo quando lo faranno loro) :rolleyes:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Comunque mi sta balenando sempre più l'idea che ci stiamo staccando dagli americani, del tipo che andremo giù anche se loro vanno su e viceversa (non è scontato che noi scenderemo quando lo faranno loro) :rolleyes:





No,hai ragione!Ed è l'unico dubbio che ho....però mi dico anche,abbiamo mai visto niente del genere?Giù gli Usa,come si deve,e noi su per qualche settimana??
 

Users who are viewing this thread

Alto