L'ACQUISTO DEL COMPUTER GIUSTO E COME FARLO FUNZiONARE CORRETTAMENTE NON E' PIU' (2 lettori)

Giannigas

Forumer storico
quarti al mondo, abbiamo circa 300 mld di riserve auree ma nessuno le vuole toccare :-o:-o:-o forse perchè esistono solo sulla carta ma non ci sono nei caveau:lol::lol::lol:
ecco la mia ricetta per abbattere il debito
vendiamo

le riserve auree 300 mld
duomo di milano 150 mld
colosseo 200 mld
scavi di pompei 150 mld
uffizzi di firenze 100 mld
tot 900 mld
vi piace la mia idea:-o:-o
Ho anche una Ford Ka del 2000 se qualcuno la vuole :-o
 

Caront€

Succube a prescindere!
ho fatto na cazzata...
ho pigliato 1000€di PHAU a 101,4€
mi gioco i 200€ che sto gainando con il mini short :D:wall:
 

Allegati

  • oro.JPG
    oro.JPG
    4,2 KB · Visite: 188

olly®

DIO E'DONNA!!!
Fate i bravi domani,io ho da fare....!!!:D
 

Allegati

  • tumblr_mko8a4fP861qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mko8a4fP861qd5ic3o1_1280.jpg
    349,7 KB · Visite: 103

silpla2000

che bello il yo yo
Imprenditore cinese, 43 anni, si dà fuoco a Faenza. Vantava crediti da un'azienda

È uscito, occhi a terra, dall'azienda dalla quale aspettava di essere pagato per le commesse già da tempo consegnate. Un ultimo tentativo per riscuotere quanto doveva avere: tentativo andato a vuoto, quei soldi l'azienda non li aveva e lui, come altri creditori, doveva aspettare, sperare e, magari, pregare.
Ma il quarantatreenne di origine cinese, titolare di una ditta che si occupa del confezionamento di abiti, non ce l'ha fatta, né ad aspettare, né ad avere fiducia: così appena fuori dal capannone della periferia di Faenza, in provincia di Ravenna, dove ha sede la Germano Zama, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. Soccorso da alcuni passanti, l'uomo è stato trasferito al centro ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena dove versa in gravissime condizioni.

Al momento l'ipotesi più accreditata dagli inquirenti è che l'imprenditore abbia tentato il suicidio dopo avere ricevuto una risposta non positiva alle sue richieste di pagamento da parte di uno dei manager dell'azienda. L'uomo avrebbe chiesto anche di essere assunto. La Germano Zama, che per un ventennio è stata solida realtà produttiva nel settore dell'abbigliamento di gamma medio alta, si trova ad oggi in una situazione finanziaria tale da avere costretto il suo fondatore, alla fine del 2012, a fare richiesta di concordato preventivo al tribunale di Ravenna.

Solo pochi giorni fa, a Gabicce, una donna di origine bolognese di 54 anni rimasta senza lavoro si era suicidata gettandosi in mare. Aveva lasciato in auto alcuni biglietti in cui spiegava la ragione del suo gesto.
 

Users who are viewing this thread

Alto