L'acqua calda non arriva in cucina (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Uno è caldino, l'altro è freddo.

Non è che il rubinetto è in sciopero? :-?
:mumble: chissà cosa gli ho fatto di male...
 

popov

Coito, ergo cum.
Uno è caldino, l'altro è freddo.

Non è che il rubinetto è in sciopero? :-?
:mumble: chissà cosa gli ho fatto di male...
ecco. non dovrebbe essere caldino, ma bollente.

allora forse è semplicemente intasata la cartuccia che non riesce a chiamare la giusta quantità di acqua calda (è solo un'ipotesi, badaben).

oppure chiama l'acqua giusta, ma non riesce a miscelare.

è un lavoro per Manny Tuttofare.

mannytuttofare.jpg


:D

oppure leggi qui:

Bricocenter | Montare e ripararare un rubinetto
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
ecco. non dovrebbe essere caldino, ma bollente.

allora forse è semplicemente intasata la cartuccia che non riesce a chiamare la giusta quantità di acqua calda (è solo un'ipotesi, badaben).

oppure chiama l'acqua giusta, ma non riesce a miscelare.

chiama Manny Tuttofare.

mannytuttofare.jpg


:D

oppure leggi qui:

Bricocenter | Montare e ripararare un rubinetto

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ot34P0yyQqI]Manny Tuttofare - Tutti Dentro - YouTube[/ame]

I miei figli mi hanno aggiustato la casa per sei mesi di fila, anni fa, grazie a Manny:-o

Grazie per la consulenza online.
Ora vado. Penso che andrò a cucinare il riso con i piselli:-o
:ciao:

:vicini:
Grazie, nè!
:rosa:
 

Claire

ἰοίην
Importante aggiornamento:
L'acqua calda non arrivava sempre perché c'era scarsa pressione quando aprivo l'acqua calda in cucina e quindi la caldaia non partiva, di tanto in tanto. (diciamo spesso)
Questa scarsa pressione era dovuta ad un affarino inviatomi dalla azienda dei servizi municipalizzati per Brescia, che serviva appunto a sprecare meno acqua, riducendone il getto che avevo montato.

Così almeno mi ha spiegato il ragazzo che è venuto oggi a fare il controllo annuale.

Ha anche trovato un uccellino morto (anche se non ho capito dove) :sad:
Mi ha detto che l'ha messo in un sacchettino e gli ho chiesto, per cortesia, se lo poteva portar via lui. :sad:
Io non ce l'avrei fatta :(
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Importante aggiornamento:
L'acqua calda non arrivava perché c'era scarsa pressione quando aprivo l'acqua calda in cucina e quindi la caldaia non partiva.
Questa scarsa pressione era dovuta ad un affarino inviatomi dalla azienda dei servizi municipalizzati per Brescia, che serviva appunto a sprecare meno acqua, riducendone il getto che avevo montato.

Così almeno mi ha spiegato il ragazzo che è venuto oggi a fare il controllo annuale.

Ha anche trovato un uccellino morto (anche se non ho capito dove) :sad:
Mi ha detto che l'ha messo in un sacchettino e gli ho chiesto, per cortesia, se lo poteva portar via lui. :sad:
Io non ce l'avrei fatta :(

prima di buttarlo via meglio che chiedi a tuo marito si sa mai :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto