Claire
ἰοίην
Secondo voi perché non si scalda l'acqua del rubinetto in cucina?

In bagno sì, in cucina no.
Ogni volta vado a vedere se la caldaia funziona, ma la pressione è a posto e non ci sono luci strane accese...

Secondo voi perché non si scalda l'acqua del rubinetto in cucina?
In bagno sì, in cucina no.
Ogni volta vado a vedere se la caldaia funziona, ma la pressione è a posto e non ci sono luci strane accese...![]()
![]()
Il bagno è più vicino alla caldaia, ma l'acqua in cucina si era sempre scaldata....l'impianto ha dei rubinetti intermedi?
ci sono perdite?
il bagno è più vicino alla caldaia della cucina o viceversa?
Ho il miscelatore.hai i rubinetti separati per acqua calda/fredda oppure hai la leva singola del miscelatore? nel secondo caso potrebbe essere rotto il miscelatore.
Vado subito a vederema quando "chiami" l'acqua calda dalla cucina la caldaia parte? ho capito che è in pressione ma il bruciatore della caldaia si accende?
con calma eh, tanto non c'ho un càzzo da fare.Vado subito a vedere![]()
ok. adesso mentre l'acqua scorre - con il rubinetto che chiama l'acqua calda - ti infili sotto il lavello e senti se il tubo dell'acqua calda è caldo. sotto il lavello vedrai due tubi sottili che salgono verso il miscelatore. se entrambe sono freddi mi pare strano che la caldaia stia funzionando. o meglio. la caldaia magari funziona, ma il miscelatore non sta chiamando l'acqua calda quindi di fatto il bruciatore della caldaia non è acceso (anche se le lucine sono ok, ma non so cosa indicano ste lucine).