L'ABILITA' iN POLITICA CONSISTE NELLA CAPACITA' DI PREVEDERE CIO' CHE ACCADRA' (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Bah, noi siamo più che "comuni", e diciamolo perchè: "è difficile essere modesti quando sappiamo di essere i migliori" . :-o
Cicoria XX sec.
 

unlui

Cymbius !
io non voglio sentire piu' nessuno cico' con tutto rispetto. mi baso su quello che conosce e posso dire che abbiamo un'industria ancora viva e vegeta con tutte le problematiche del caso e da questa classifica.

siamo pur sempre sopra il canada , australia , taiwan ect ect


Prodotto Interno Lordo (PIL) - Compara Paesi

se poi trovi una claffica che indichi gli stronzi noi siamo al primo posto sicuramente :-o
 

cicoriabagnata

Forumer storico
io non voglio sentire piu' nessuno cico' con tutto rispetto. mi baso su quello che conosce e posso dire che abbiamo un'industria ancora viva e vegeta con tutte le problematiche del caso e da questa classifica.

siamo pur sempre sopra il canada , australia , taiwan ect ect


Prodotto Interno Lordo (PIL) - Compara Paesi

se poi trovi una claffica che indichi gli stronzi noi siamo al primo posto sicuramente :-o

qui non è questione di PIL: è questione che se la BCE decide di non sostenerti coi TDS, noi SIAMO dopo 5 minuti in default.
Ci vorrebbe veramente una cena.....
Bon, sono un essere sessualmente richiesto. :-o
Addio
 

unlui

Cymbius !
quella classifica va' anche confrontata con questa secondo me

Popolazione - Compara Paesi

noi abbiamo un solo grosso problema . il debito bisogna lavorare su quel fronte. :-o

quindi non prevedo rivoluzioni ma sicuramente mazzate per gli addetti al sistema che hanno rotto il caxxo :-o
 

unlui

Cymbius !
qui non è questione di PIL: è questione che se la BCE decide di non sostenerti coi TDS, noi SIAMO dopo 5 minuti in default.
Ci vorrebbe veramente una cena.....
Bon, sono un essere sessualmente richiesto. :-o
Addio
sarebbe ora che la finisse di sostenerci cosi' sto' ***** di euro finisce prima :-o
 

unlui

Cymbius !
dimenticavo: se non vuoi fare default devi accettare i diktat della troika, e lì poi sei alla mercé.....
cico' facciano un po' quel caxxo che vogliono :-o.

io nonostante tutto su questa ***** di paese resto e sono fiducioso, per i motivi che ci siamo detti :-o qua' e' nata la storia e qua' si fa' la storia :-o e di chi di solito e protagonista della storia ............................. ha un valore a prescindere :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto