LA VOLATILITÀ: ci decidiamo o no ??? (2 lettori)

NoToc

old style
tvc_0f73cb8f23b1ee2605ea1d64c9b6b675.png
 

Roberto.M

Forumer storico
A me piacerebbe capire se ti frega qualcosa se tergiversano, scendono o salgono...


Perché a me che non cassetto nulla da anni devo dirti che frega abbastanza poco Luca.


Fanno appena ridere i polli secondo me.


Non vedi che cercano di spremere oro dalle rape ?


Sfruttare aspettative, numeri e speranze, per me si chiama PROSTITUZIONE DEI NUMERI.
 

NoToc

old style
A me piacerebbe capire se ti frega qualcosa se tergiversano, scendono o salgono...


Perché a me che non cassetto nulla da anni devo dirti che frega abbastanza poco Luca.


Fanno appena ridere i polli secondo me.


Non vedi che cercano di spremere oro dalle rape ?


Sfruttare aspettative, numeri e speranze, per me si chiama PROSTITUZIONE DEI NUMERI.

i miei genitori hanno ancora titoli azionari , quindi m'interssa abbastanza
 

Roberto.M

Forumer storico
i miei genitori hanno ancora titoli azionari , quindi m'interssa abbastanza


Mi spiace...


Con tutto quello che hanno combinato in questi anni bisognerebbe che chi ha perso tanto fosse ben più incavolato...

Ci sono famiglie che sono sul lastrico grazie a loro.

La borsa da noi (ma non solo) é stato ed é un posto dove andare a fottere risparmi.

Servirebbero libri per scrivere tutte le fregature piccole, medie e grandi che hanno tirato.
 

Roberto.M

Forumer storico
Mi spiace...


Con tutto quello che hanno combinato in questi anni bisognerebbe che chi ha perso tanto fosse ben più incavolato...

Ci sono famiglie che sono sul lastrico grazie a loro.

La borsa da noi (ma non solo) é stato ed é un posto dove andare a fottere risparmi.

Servirebbero libri per scrivere tutte le fregature piccole, medie e grandi che hanno tirato.


...e illudersi che chi opera nel breve non ne subisca é illusorio.
 

Users who are viewing this thread

Alto