LA ViTA SCORRE MOLTO VELOCE:TI FA PRECIPITARE DAL CIELO ALL'INFERNO..... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
dammi il link voglio leggerlo:up::up:

cmq situazione balorda sotto tutti gli aspetti, ieri ho chiesto un extra fido alla banca mi è stato detto che non possono darmi nulla avendo carenza di liquidità , ma sti soldi che la bce gli ha dato a cosa sono serviti? che fine hanno fatto?

ps ranger mi dai altre risposte:wall::wall:

ieri barbato ha fatto vedere come i parlmantarei prendono mutui per loro e amici al 1.5% variabile :D
 

diomede

Buongiorno
dammi il link voglio leggerlo:up::up:

cmq situazione balorda sotto tutti gli aspetti, ieri ho chiesto un extra fido alla banca mi è stato detto che non possono darmi nulla avendo carenza di liquidità , ma sti soldi che la bce gli ha dato a cosa sono serviti? che fine hanno fatto?

ps ranger mi dai altre risposte:wall::wall:


"il trading secondo Jim". C'è anche la lista di tutti i bancari sostituiti.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dammi il link voglio leggerlo:up::up:

cmq situazione balorda sotto tutti gli aspetti, ieri ho chiesto un extra fido alla banca mi è stato detto che non possono darmi nulla avendo carenza di liquidità , ma sti soldi che la bce gli ha dato a cosa sono serviti? che fine hanno fatto?

ps ranger mi dai altre risposte:wall::wall:

per l'extra fido, basta che vai al canile municipale e te ne danno una decina :D:D:D

e' quello che si dice da un paio di settimane : se entra la liquidita' che hanno preso, nel sistema Italia, il nostrano vale 18-20000..., ma non si cambia la mentalita' bancaria di un paese in 15 giorni
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
per l'extra fido, basta che vai al canile municipale e te ne danno una decina :D:D:D

e' quello che si dice da un paio di settimane : se entra la liquidita' che hanno preso, nel sistema Italia, il nostrano vale 18-20000..., ma non si cambia la mentalita' bancaria di un paese in 15 giorni

:wall::wall::wall:
che battutaccia alle 9:30 :wall::wall:
 

diomede

Buongiorno
La realtà è sotto gli occhi di tutti. Solo chi ha le fette di salame non riesce a vedere oltre.
Lo ripeterò sempre. Negli anni 80 pagavamo anche il 20% trimestrale di interesse alle banche.
Chissà a quanto era lo spread a quei tempi, ma nessuno ne parlava.
Ricordo che ti davano più del 10% in banca per i depositi.

Però sopperivi a questo furto con il lavoro.
Oggi, lo spread può anche scendere a zero, ma non c'è lavoro e non ci sono soldi.

Le banche svolgono altro lavoro che quello per il quale sono state create. O perlomeno, investono in speculazione.

E' dalla riforma del mondo finanziario che deve partire il nuovo corso.
E riforma vuol dire "rivoluzione".

E meno male che qualcuno cerca di alzare la testa. Inglesi ed ora gli Spagnoli.
Noi, finchè avremo questa banda di pecorai - loro sì attaccati al loro posto fisso, perchè un giovane docente non entra nelle Università (loro sanno come tenersi i privilegi) - intortati con gli istituti finaziari....di strada ne faremo poca.
 

Users who are viewing this thread

Alto