LA ViTA SCORRE MOLTO VELOCE:TI FA PRECIPITARE DAL CIELO ALL'INFERNO..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...in pochi secondi.....o in alcune ottave!!!:D:D:DZio cane porco,buongiorno schifosa famiglia!!!!:D:D:DSeduta in loss anche quella appena trascorsa,ma dicono che domani sarà un nuovo giorno e io ho ancora diverse caccole tra le mani!!!Non vedo l'ora di lavarmi con acqua fresca zio vigliacco!!!Vi ricordo a tutti e a me per primo,che siamo a Marzo e i casini avvengono sempre in primavera,quando nascono i germogli che poi si trasformano in nodosi ceppi che,infilati in culo,fanno,come voi sapete bene,molto,molto male!!!:D:D:DSiamo positivi,c'è il sole e pochi cazzi!!:D:D:D
 

Allegati

  • 431530_341538012551788_325954314110158_998877_2083105769_n.jpg
    431530_341538012551788_325954314110158_998877_2083105769_n.jpg
    29,8 KB · Visite: 117

olly®

DIO E'DONNA!!!
Bruno ed ERRY e per chi si vorrà unire....c'è un impegno con Diego all'IT forum di Rimini a Maggio.....c'è da magnà pesce fresco!!!!;):up:
 

Giannigas

Forumer storico
...in pochi secondi.....o in alcune ottave!!!:D:D:DZio cane porco,buongiorno schifosa famiglia!!!!:D:D:DSeduta in loss anche quella appena trascorsa,ma dicono che domani sarà un nuovo giorno e io ho ancora diverse caccole tra le mani!!!Non vedo l'ora di lavarmi con acqua fresca zio vigliacco!!!Vi ricordo a tutti e a me per primo,che siamo a Marzo e i casini avvengono sempre in primavera,quando nascono i germogli che poi si trasformano in nodosi ceppi che,infilati in culo,fanno,come voi sapete bene,molto,molto male!!!:D:D:DSiamo positivi,c'è il sole e pochi cazzi!!:D:D:D
La bottiglia di plastica dell'acqua che tengo qua sulla scrivania è più naturale delle tette di questa signorina :D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un tale che ha sempre vissuto in citta' compra un casolare di campagna e assume una bella e giovane ragazza del paese vicino come domestica ad ore, chiedendole quanto vuole. Al che la ragazza gli risponde: "Io non voglio denaro, signore. Preferisco essere pagata in natura. Per esempio, il macellaio mi regala delle bistecche, il vinaio mi da' il vino, il fornaio il pane e la pasta... in cambio io faccio loro le pulizie di casa!". "Mi va benissimo -risponde il cittadino sbottonandosi i calzoni- io lavoro come donatore in una banca dello sperma!"
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
giorno allora abbiamo salvato sta grecia? per salvarla abbiamo bruciato i risparmi di miglia di povere persone e tra 12 mesi staremo ancora a parlare delle grecia, come ha detto ieri un giornalista economoci abbiamo solo tappato una falla perchè se in grecia contnua la recessione come il 2011 dove il pilù è sceso del 6% non bastreanno neppure questi tagli dei loro bond, dopotutto se tu al popolo non rimani in tasca neppure un centesimo come azz fai a crescere?


ps ranger tu che sai tutto mi spieghi come cresceranno:eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto