LA ViTA SCORRE MOLTO VELOCE:TI FA PRECIPITARE DAL CIELO ALL'INFERNO..... (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
dopo uno dei miei ingressi ad artes...rito scaramantico

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Z1y3yWWR1o0]Daitarn 3 - attacco solare - YouTube[/ame]
 

diomede

Buongiorno
giorno allora abbiamo salvato sta grecia? per salvarla abbiamo bruciato i risparmi di miglia di povere persone e tra 12 mesi staremo ancora a parlare delle grecia, come ha detto ieri un giornalista economoci abbiamo solo tappato una falla perchè se in grecia contnua la recessione come il 2011 dove il pilù è sceso del 6% non bastreanno neppure questi tagli dei loro bond, dopotutto se tu al popolo non rimani in tasca neppure un centesimo come azz fai a crescere?


ps ranger tu che sai tutto mi spieghi come cresceranno:eek::eek:


:up::up::up: Sil, non glielo chiedere. Lui sarà contento quando vedrà lo spread a 200 .....peccato che nel frattempo un qualche migliaio di piccoli imprenditori, artigiani, commercianti si sarannno dati in pasto agli usurai e qualcuno anche peggio.......

Hai letto ieri un post di Matley ? E' molto esplicativo. Adesso lo cerco.
 

diomede

Buongiorno
Trovato.

Distruggere l’Europa per salvare la Germania?





Cosa passa per la testa della preferita di Helmut Kohl durante le sue visite nella ex DDR e nella testa dell’Agente CIA e rinfresca palle dei Rothschild messo a governare la Grand Nation denominato Sarkozy?

Nulla perchè il loro cervello non è in grado di pensare e nemmeno di formulare il danno che stanno creando alla comunità Europea, due Microchippati che vengono gestiti per via telecomando da un certo Ackermann messo a capo della Deutsche Bank dai suoi padroni nell’ultima riunione dei Bilderberg a S.Moritz “Svizzera”.

Verso la fine del mese di febbraio durante un dibattito al Bundestag, tutti i partiti della coalizione e non, (come si faceva nella ex DDR = Einheit Partei-Partito unico) hanno patteggiato la Bancarotta della Grecia e anche della Germania, solo loro sono capaci di farlo e lo stanno facendo sotto gli occhi di tutti i cittadini Tedeschi ancora ignari con chi hanno a che fare, “I Fondatori del Quarto Reich”, hanno innescato un automatismo Psicologico difficile da capire per i cittadini e che stà portando allo sfacimento interno del sistema finanziario Tedesco che trascinerà con se anche la Grecia ormai già fallita ma che la Merkel la sta usando come scusa per mantenere il totale controllo sul resto dell’Europa, (Van Rompuy e Barroso sono i pilastri che la sostengono), l’Istituto della finanza internazionale “IIF-Institute of International Finance” gestito da Ackermann come Presidente e che gestisce tutti gli EURO PARTITI, stà buttando nelle casse della BCE migliaia di Miliardi di Euro per mantenere in piedi questo sistema scellerato che non vede alcuna possibilità di uscita da questa crisi fabbricata a tavolino ai Bilderberg/Rothschild, sanno.. ma non vogliono saperne, fanno finta di non sapere perché non vogliono sapere e non devono far capire che sanno che la Grecia è da un bel pezzo in Bancarotta, tutto questo spettacolo viene tenuto in piedi per far credere che ci sia ancora qualche possibilità di salvezza per la Grecia e per l’Euro, tanto per far capire che il loro potere sta nel possedere soldi anche se non hanno alcun valore e dato che è cosi.. cosi deve rimanere ”Sieg Scheisse”, kamaraden, non ci siete ancora arrivati?

Tutti gli EURO Partiti Tedeschi hanno approvato con una legge la “Finanza Dittatoriale” contro la Grecia, cioè consiste che per prima cosa devono essere pagati le Banche e i suoi creditori da tutto quello che i cittadini greci pagano allo stato, lasciando le casse dello stato Greco totalmente vuote e nel frattempo lo costringono a comprare armamenti per centinaia di miliardi Euro dalla Francia, Germania e USA.

Questo è un sistema surreale che ci ricorda l’entrata del Fascismo/Nazismo, ignorano ancora i fatti camminando parallelamente con la sistematica distruzione della Grecia e della Germania e di tutti gli stati della UE che fanno parte dell’EURO per favorire il sistema finanziario globale dei Rothshild, c’è da stupirsi come mai la maggioranza dei cittadini Europei e specialmodo quelli Tedeschi non abbiano ancora capito che nei parlamenti di ogni singolo stato UE non esiste alcuna Opposizione che faccia politica contro questo sistema finanziario in Europa, nessuno porta a conoscenza che la Grecia è stata messa sotto due Trattati: quello di Versaille e quello Marshall, “Kaiserreich e Fascismo”.

Nessuno si ricorda che a causa della stessa Politica in passato la Germania ha dovuto iniziare due guerre mondiali che alla fine l’hanno vista uscire sconfitta e distrutta, la storia si ripete, chi saranno stavolta gli occupanti? Dovranno i cittadini tedeschi fare i Partigiani contro i greci? Come fecero i greci contro i Tedeschi? Per poter finalmente instaurare una libera nazione e finalmente chiamarla BRD invece di Vierte Reich?

Una cosa è chiara, questo patto Fiscale non funzionerà come non ha funzionato i Patto di stabilità, 25 dei 27 stati facenti parte della UE hanno firmato la loro condanna a morte, anche la Spagna e l’Olanda nonostante sono consapevoli che non lo possono “MANTENERE”, a quanto sembra il Bluff che la Merkel stà adottando su consiglio di Sarkozy stà funzionando alla grande, dichiara che questo patto fiscale sia la miglior soluzione per dare una frenata ai debiti degli stati, secondo il sistema fiscale Tedesco (lo abbiamo visto come ha funzionato nella ex DDR, dato che è lo stesso sistema in cui viveva la Merkel e che vuole introdurre in Europa), invece di risolvere la Crisi bancaria che è la colpa di tutto ciò, si colpisce il cittadino che fino a oggi ha tenuto a galla il sistema Finanziario e Sociale, se le banche falsificano il loro Bilancio come hanno fatto in Grecia, non c’è sistema che regga se un direttore di Banca viene beccato con le mani nel sacco e gli si danno pure come premio 50/100 Milioni di Euro come buona uscita, è chiaro che tre quarti di quella somma ritorna nelle casse dei suoi “datori di lavoro” che in cambio gli promettono una Gnocca intercambiabile ogni 6 mesi o qualche bel fusto e ben “dotato” per strapazzargli i reni “a secondo i gusti personali”.

SPD/Bùndnis90/Verdi/FDP/SPD/CDU/CSU e Die Linke “La Sinistra” sono un unico Partito come la Merkel ha sempre desiderato e sognato fin dai tempi in cui era “Erika” per la STASI e il SED, appunto un partito unico al servizio del sistema Finanziario Globale in Europa, “lo stesso vale per i partiti in Italia senza escludere nessuno, tanto al governo ci sono loro i rappresentanti della Finanza Globale capitanati da Monti e allineati da Napolitano.

Questa è una politica della distruzione dato che non sono in grado di controllare tutto e quindi tutto quello che non può essere tenuto sotto controllo si distrugge, lo stanno facendo sotto i nostri occhi, annullando la costituzione, usando sostanze chimiche che giornalmente ci spruzzano sulle teste, aprendo il mercato alimentare a stati che da decenni coltivano OGM e li rivendono in Europa con il marchio “BIO”, facendo arricchire le case farmaceutiche che fanno anche loro parte del Sistema Finanziario Globale, un giro infernale che richiede una rivoluzione globale e lo sterminio delle razze Rothschild/Rockefeller/Hannover/Windsor e Khazari, fino alle radici per la costruzione di un mondo migliore per coloro che verranno dopo di noi.

Una cosa è certa, non ci sarà alcun Reich, nessun Geo strategico Blocco, nessun United State Of Europa, c’è solo da domandarsi quanto durerà e quanto saranno capaci di distruggere questi cervelloni criminali, prima che i cittadini Europei marceranno dentro le città capitali d’Europa.

Il consiglio che voglio dare a voi connazionali: NON PAGATE NEANCHE UN CENTESIMO DI TASSE A QUESTI CRIMINALI, COSI FACENDO ACCORCIAMO I TEMPI PER LA LORO FINE, tutto questo sguinzagliare della Finanza nei negozi è la strategia del terrore della quale ne avevo fatto cenno mesi fa, colpiscono i più deboli per arricchire ancora di più i Criminali della Finanza che siedono a Brussel e a Londra, avete parenti e familiari nella Finanza? Convinceteli a scrollarsi di quella divisa sin quando non sarà ripristinato un Governo Legale e la Sovranità nazionale che ci sono stati tolti con la violenza e le minacce, con il Golpe messo a segno da Napolitano con il benestare di tutta la classe Politica.

http://lostineurope.posterous.com/sarko-trade-und-merkel-bluff

http://www.radio-utopie.de/2012/02/28/die-euro-parteien-und-ihre-kanzlerin-wir-mussen-europa-zerstoren-um-es-zu-retten/

Dimissioni di Presidenti/Dirigenti di Banca nel mondo dell’alta finanza.

Cosa stia accadendo nel Mondo dell’alta Finanza è tutto da scoprire, stanno cambiando i Vertici per far posto alla nuova generazione di criminali che in futuro dovrà gestire il nuovo sistema finanziario globale o si tratta di prese di coscienza da parte di queste persone ormai allo stremo delle loro capacità fisiche e Psicologiche? Vi dice nulla il perché in Italia e in Grecia sono stati messi come capo Governo due appartenenti alla Goldman Sachs?

Questi due Stati devono essere massacrati e portati alla miseria e fame più nera che sia mai esistita su volere dell’Impero Britannico = Rothschild.

Passate Parola.
 

silpla2000

che bello il yo yo
:up::up::up: Sil, non glielo chiedere. Lui sarà contento quando vedrà lo spread a 200 .....peccato che nel frattempo un qualche migliaio di piccoli imprenditori, artigiani, commercianti si sarannno dati in pasto agli usurai e qualcuno anche peggio.......

Hai letto ieri un post di Matley ? E' molto esplicativo. Adesso lo cerco.
dammi il link voglio leggerlo:up::up:

cmq situazione balorda sotto tutti gli aspetti, ieri ho chiesto un extra fido alla banca mi è stato detto che non possono darmi nulla avendo carenza di liquidità , ma sti soldi che la bce gli ha dato a cosa sono serviti? che fine hanno fatto?

ps ranger mi dai altre risposte:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto