LA VITA E i SOGNI SONO FOGLI DI UNO STESSO LIBRO. LEGGERLI IN ORDINE E' VIVERE, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
SFOGLIARLI A CASO E' SOGNARE (A. Schopenhauer) :-o
Buongiorno gozzovigliosa famiglia :-o:D:D
Ritorniamo alle vecchie abitudini :-o. Ricomincio ad aprire quotidianamente il 3d in modo da potervi illustrare l'andamento del mercato affinchè voi possiate cogliere ogni benchè minima possibilità di lossare :-o:rolleyes::wall::wall::D
Quindi la raccomandazione del giorno è: "comprate unicredit" :-o:bow:. La motivazione è: "hanno da salì", Olly ha detto che i soldi che guadagna con sta schifez... ehmmm, questo validissimo titolo, li spenderà con me, quindi dateve na mossa :-o:melo::smokin::D:D:D
Ho deciso di iscrivermi su facciadalibro e con l'autoscatto mi sono fatta una foto da utilizzare come avatar... forse ho sbagliato mira :-? :-o:specchio::help::d::d:
 

Allegati

  • z406.jpg
    z406.jpg
    6,1 KB · Visite: 491

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
SFOGLIARLI A CASO E' SOGNARE (A. Schopenhauer) :-o
Buongiorno gozzovigliosa famiglia :-o:D:D
Ritorniamo alle vecchie abitudini :-o. Ricomincio ad aprire quotidianamente il 3d in modo da potervi illustrare l'andamento del mercato affinchè voi possiate cogliere ogni benchè minima possibilità di lossare :-o:rolleyes::wall::wall::D
Quindi la raccomandazione del giorno è: "comprate unicredit" :-o:bow:. La motivazione è: "hanno da salì", Olly ha detto che i soldi che guadagna con sta schifez... ehmmm, questo validissimo titolo, li spenderà con me, quindi dateve na mossa :-o:melo::smokin::D:D:D
Ho deciso di iscrivermi su facciadalibro e con l'autoscatto mi sono fatta una foto da utilizzare come avatar... forse ho sbagliato mira :-? :-o:specchio::help::d::d:

cecchina:-o
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
SFOGLIARLI A CASO E' SOGNARE (A. Schopenhauer) :-o
Buongiorno gozzovigliosa famiglia :-o:D:D
Ritorniamo alle vecchie abitudini :-o. Ricomincio ad aprire quotidianamente il 3d in modo da potervi illustrare l'andamento del mercato affinchè voi possiate cogliere ogni benchè minima possibilità di lossare :-o:rolleyes::wall::wall::D
Quindi la raccomandazione del giorno è: "comprate unicredit" :-o:bow:. La motivazione è: "hanno da salì", Olly ha detto che i soldi che guadagna con sta schifez... ehmmm, questo validissimo titolo, li spenderà con me, quindi dateve na mossa :-o:melo::smokin::D:D:D
Ho deciso di iscrivermi su facciadalibro e con l'autoscatto mi sono fatta una foto da utilizzare come avatar... forse ho sbagliato mira :-? :-o:specchio::help::d::d:






E se invece vendessi domattina in asta di apertura la meglio e in leggero loss e andassimo immediatamente a goderceli????:D:D:D:D:D:D
 

Ranger

Swing Trader
E se invece vendessi domattina in asta di apertura la meglio e in leggero loss e andassimo immediatamente a goderceli????:D:D:D:D:D:D

il c/c sta a olly come la bicicletta sta al pesce :wall::wall::D

ngiorno rekkie asfaltate :D

merkati : ribadisco il concetto espresso qua e la :-o si sale :D

x i milanes:D : MONTI AL MEETING DI RIMINI
'Uscita dalla crisi vicina' 'Euro come la Madunina':lol::lol:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno

...e cari miei, queste sono "visioni pure".

Rimini, 20 ago. (TMNews) - "Per molti aspetti vedo avvicinarsi il momento in cui si esce" dalla crisi. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, ieri nel suo intervento di apertura al Meeting di Cl a Rimini. Per il premier, l'euro è un valore morale

.....peccato che a noi costi perdita di competitività, perdita di posti di lavoro, perdita di sovranità nazionale .....
 

Users who are viewing this thread

Alto