LA VITA E' COME UNA BICICLETTA CON DIECI VELOCITA'. LA MAGGIOR PARTE Di NOI HA MARCE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CHE NON USERA' MAI. (Linus) :-o:D
Buongiorno famiglia :)
Mi spiace per voi... ma ho trovato un sacco di aforismi sulla bicicletta :-o:D:D
P.S. qualcuno dica alla primavera che il solstizio è già passato e che non posso continuare a pedalare con il burqa per il freddo :-o:wall::wall::D
 

Allegati

  • z916.jpg
    z916.jpg
    8,7 KB · Visite: 488

olly®

DIO E'DONNA!!!
Adoro le scampagnate in bicicletta,con il sole che ti bacia e poi un sano bagno in piscina!!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mkbf5o6f8E1qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_mkbf5o6f8E1qd5ic3o1_500.jpg
    304,1 KB · Visite: 221

Platano

Büs del Gnao trader
CHE NON USERA' MAI. (Linus) :-o:D
Buongiorno famiglia :)
Mi spiace per voi... ma ho trovato un sacco di aforismi sulla bicicletta :-o:D:D
P.S. qualcuno dica alla primavera che il solstizio è già passato e che non posso continuare a pedalare con il burqa per il freddo :-o:wall::wall::D



......che poi ti si infila nella catena e lo Shimano va a troike.....:D:D:D
 

Platano

Büs del Gnao trader
Adoro le scampagnate in bicicletta,con il sole che ti bacia e poi un sano bagno in piscina!!!!:D:D:D



te una volta avevi gusti da ometto di classe, mica quelle spaparagne qua.....:rolleyes::wall::wall::wall:


quella a sinistra non ha le tette........sembrano piattaforme da cui devono partire i capezzoloni a missile da un momento all'altro.......:D:D:D
 

Giannigas

Forumer storico
Giorno :-o
Oggi a partire bene è Telecom :rolleyes:
x il Nonno... ha ragione Angel, quelle tette sono false come Giuda! :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
te una volta avevi gusti da ometto di classe, mica quelle spaparagne qua.....:rolleyes::wall::wall::wall:


quella a sinistra non ha le tette........sembrano piattaforme da cui devono partire i capezzoloni a missile da un momento all'altro.......:D:D:D

Giorno :-o
Oggi a partire bene è Telecom :rolleyes:
x il Nonno... ha ragione Angel, quelle tette sono false come Giuda! :D




Due cani morti siete........non si sciolgono mica al sole zio vigliacco!!!:wall::D
 

Users who are viewing this thread

Alto