LA VITA E' COME UNA BICICLETTA CON DIECI VELOCITA'. LA MAGGIOR PARTE Di NOI HA MARCE (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Dure critiche da Pechino e Mosca
Dure anche le critiche da Cina e Russia. Pechino ha espresso «seria preoccupazione» e condannato tutte le «azioni e le parole provocatorie» che minacciano «la pace e la stabilità nella penisola coreana e nella regione». Mosca ha definito «esplosiva» la situazione.

E la Francia ha chiesto una riunione del Consiglio di sicurezza dell'Onu. I margini d'azione della Cina, tra la necessità di frenare l'imprevedibile alleato e di evitare il collasso del regime del 'giovane generalè Kim Jong-un, sembrano sempre più sotto pressione.
Lo scontro intercoreano ha abbattuto «la barriera psicologica che nessuno pensava potesse essere superata», ha detto all'ANSA un'autorevole fonte vicina alle complicate vicende della penisola, parlando di «oggettiva criticità».
Finora, il distretto di Kaesong non era stato tirato in ballo nello scontro in modo tanto violento anche perchè, hanno detto altre fonti, «tutti gli avvertimenti possibili» del Nord, incluse minacce di guerra nucleare e rafforzamento delle armi atomiche, si sono pressoché esauriti: i prossimi eventuali passi potrebbero essere provocazioni «di tipo più pratico».
 

Platano

Büs del Gnao trader
si è mossa addirittura la banca centrale ... ma finora cosa hanno fatto ? giocato a nascondino ? :wall::wall::-o:-o




sono furrrrrbetti del quartierino pure loro.....:D.....

se solo "aiutassimo" anche noi le aste di debito pubblico come fanno loro strepiterebbero come galline sodomizzate.......ma se lo fanno loro tutto va bene.....:D

un patto consumatore (italico) con produttore (italico) : io compro prima di tutto da te ma tu la smetti di cercare tutti i modi di entrarmi in qulo....

se passa questa tacita forma di accordo l'Italia in 2 anni risorge......:)

ma nessuno si permette di scriverlo sui giornali o di dirlo in Tivvú....:rolleyes:
 

Platano

Büs del Gnao trader
Cominciano a smerdonarsi anche i krukkenkuginetten coltivatori di tulip-ANI ???:D:D:D


Economic Crisis Hits the Netherlands - SPIEGEL ONLINE


The Netherlands, Berlin's most important ally in pushing for greater budgetary discipline in Europe, has fallen into an economic crisis itself. The once exemplary economy is suffering from huge debts and a burst real estate bubble, which has stalled growth and endangered jobs.
 

Users who are viewing this thread

Alto