LA VITA E' COME UNA BICICLETTA CON DIECI VELOCITA'. LA MAGGIOR PARTE Di NOI HA MARCE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CHE NON USERA' MAI. (Linus) :-o:D
Buongiorno famiglia :)
Mi spiace per voi... ma ho trovato un sacco di aforismi sulla bicicletta :-o:D:D
P.S. qualcuno dica alla primavera che il solstizio è già passato e che non posso continuare a pedalare con il burqa per il freddo :-o:wall::wall::D

Allegati

Platano

Büs del Gnao trader
Mi spiace per voi... ma ho trovato un sacco di aforismi sulla bicicletta :-o:D:D
P.S. qualcuno dica alla primavera che il solstizio è già passato e che non posso continuare a pedalare con il burqa per il freddo :-o:wall::wall::D

......che poi ti si infila nella catena e lo Shimano va a troike.....:D:D:D

Platano

Büs del Gnao trader
Adoro le scampagnate in bicicletta,con il sole che ti bacia e poi un sano bagno in piscina!!!!:D:D:D

te una volta avevi gusti da ometto di classe, mica quelle spaparagne qua.....:rolleyes::wall::wall::wall:

quella a sinistra non ha le tette........sembrano piattaforme da cui devono partire i capezzoloni a missile da un momento all'altro.......:D:D:D

silpla2000

che bello il yo yo
:eek::eek::eek::eek::specchio::specchio::specchio::bow::bow:

giorno

Giannigas

Forumer storico
Giorno :-o
Oggi a partire bene è Telecom :rolleyes:
x il Nonno... ha ragione Angel, quelle tette sono false come Giuda! :D

olly®

DIO E'DONNA!!!
te una volta avevi gusti da ometto di classe, mica quelle spaparagne qua.....:rolleyes::wall::wall::wall:

quella a sinistra non ha le tette........sembrano piattaforme da cui devono partire i capezzoloni a missile da un momento all'altro.......:D:D:D
Giorno :-o
Oggi a partire bene è Telecom :rolleyes:
x il Nonno... ha ragione Angel, quelle tette sono false come Giuda! :D

Due cani morti siete........non si sciolgono mica al sole zio vigliacco!!!:wall::D

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto