DANY1969 Forumer storico 13 Febbraio 2013 #1 (Albert Eintein) Buongiorno deambulante famiglia Se lo dice Einstein ... Allegati z721.jpg 68,8 KB · Visite: 543
olly® DIO E'DONNA!!! 13 Febbraio 2013 #2 DANY1969 ha scritto: (Albert Eintein) Buongiorno deambulante famiglia Se lo dice Einstein ... Clicca per allargare... Lo dico sempre io.....muoversi al sole!!!! Allegati tumblr_mi1v2sfBqv1qd5ic3o1_500.jpg 52,7 KB · Visite: 230
DANY1969 ha scritto: (Albert Eintein) Buongiorno deambulante famiglia Se lo dice Einstein ... Clicca per allargare... Lo dico sempre io.....muoversi al sole!!!!
Giannigas Forumer storico 13 Febbraio 2013 #4 DANY1969 ha scritto: (Albert Eintein) Buongiorno deambulante famiglia Se lo dice Einstein ... Clicca per allargare... E' questo il completo da mountain bike che ti provavi l'altro giorno?
DANY1969 ha scritto: (Albert Eintein) Buongiorno deambulante famiglia Se lo dice Einstein ... Clicca per allargare... E' questo il completo da mountain bike che ti provavi l'altro giorno?
DANY1969 Forumer storico 13 Febbraio 2013 #5 Giannigas ha scritto: E' questo il completo da mountain bike che ti provavi l'altro giorno? Clicca per allargare... Sì Dici che troppo frufru
Giannigas ha scritto: E' questo il completo da mountain bike che ti provavi l'altro giorno? Clicca per allargare... Sì Dici che troppo frufru
Giannigas Forumer storico 13 Febbraio 2013 #6 DANY1969 ha scritto: Sì Dici che troppo frufru Clicca per allargare... Nono, è solo che bianco rischia di sporcarsi facilemente
DANY1969 ha scritto: Sì Dici che troppo frufru Clicca per allargare... Nono, è solo che bianco rischia di sporcarsi facilemente
DANY1969 Forumer storico 13 Febbraio 2013 #7 Giannigas ha scritto: Nono, è solo che bianco rischia di sporcarsi facilemente Clicca per allargare... Effettivamente a volte arrivo a casa che sembro una cotoletta impanata
Giannigas ha scritto: Nono, è solo che bianco rischia di sporcarsi facilemente Clicca per allargare... Effettivamente a volte arrivo a casa che sembro una cotoletta impanata
nogain Forumer storico 13 Febbraio 2013 #9 DANY1969 ha scritto: Effettivamente a volte arrivo a casa che sembro una cotoletta impanata Clicca per allargare... ho visto la mia compagna non ufficiale Car si è sbizzarrita ieri sembra una Gura di borsa.....grafici, analisi, kazzi e mazzi (in questo eccelle!!! Anche oggi non ci sarò.......quindi probabile che evolva nella sua guraggine......ma tu ricorda a tutti che è un kazzaro Ciaoooo Car TVB
DANY1969 ha scritto: Effettivamente a volte arrivo a casa che sembro una cotoletta impanata Clicca per allargare... ho visto la mia compagna non ufficiale Car si è sbizzarrita ieri sembra una Gura di borsa.....grafici, analisi, kazzi e mazzi (in questo eccelle!!! Anche oggi non ci sarò.......quindi probabile che evolva nella sua guraggine......ma tu ricorda a tutti che è un kazzaro Ciaoooo Car TVB
nogain Forumer storico 13 Febbraio 2013 #10 olly® ha scritto: Lo dico sempre io.....muoversi al sole!!!! Clicca per allargare... comunque.....prima di andarmene.........faccio un giretto in bagno-ufficio
olly® ha scritto: Lo dico sempre io.....muoversi al sole!!!! Clicca per allargare... comunque.....prima di andarmene.........faccio un giretto in bagno-ufficio