LA VITA E' BREVE... PERDONA IN FRETTA, BACIA LENTAMENTE, AMA DAVVERO, RIDI SEMPRE Di (2 lettori)

DANY1969

Forumer storico
GUSTO... E NON PENTIRTI MAI DI QUALSIASI COSA TI ABBIA FATTO SORRIDERE OPPURE PIANGERE (Sergio Bambarén) :-o:)
Buongiorno fetida famiglia :-o:D
Allora :moglie:... io dedico ore ed ore all'apertura del 3d e voi mi scrivete 4 pagine :rolleyes::wall::wall:. Per punizione (o benedizione :D), domani non ci sarò tutto il giorno :-o. Io e le mie amichette parteciperemo al safari ligure "acchiappa il bagnino" :-o:clap::d:. Quindi bagnini e bagnanti della riviera ligure siete tutti allertati :-o:specchio::grinangel:.
Naturalmente io sono quella con il costume azzurro :-o:help::wall::rolleyes::specchio::D:D
 

Allegati

  • z405.jpg
    z405.jpg
    8,8 KB · Visite: 800
Ultima modifica:

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Buondì
Un po' di preavviso..
Sto ancora tra le montagne di feltre
Si comincia a vedere un bel temporalino,se continua sto caldo rischio di diventare astemio
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Bon vado a vedere se becco sto fetente di un cinghiale,li sento grugnire,e gli ho preparato
L'esca mais mele e grappa
A duman
 

silpla2000

che bello il yo yo
GUSTO... E NON PENTIRTI MAI DI QUALSIASI COSA TI ABBIA FATTO SORRIDERE OPPURE PIANGERE (Sergio Bambarén) :-o:)
Buongiorno fetida famiglia :-o:D
Allora :moglie:... io dedico ore ed ore all'apertura del 3d e voi mi scrivete 4 pagine :rolleyes::wall::wall:. Per punizione (o benedizione :D), domani non ci sarò tutto il giorno :-o. Io e le mie amichette parteciperemo al safari ligure "acchiappa il bagnino" :-o:clap::d:. Quindi bagnini e bagnanti della riviera ligure siete tutti allertati :-o:specchio::grinangel:.
Naturalmente io sono quella con il costume azzurro :-o:help::wall::rolleyes::specchio::D:D
mi presenti la tua amica con il costume marroncino:D:D:D:D

allora qui ci sono già 26° e tanto per cambia ho già la testa che bolle:wall::wall::wall: quando cacchi finirà sto calore mi ha fatto ammalare pure il prolino piccolo con febbre a 38:wall::wall::wall:


giorno a tutti, ho sentito in radio che il presidenta della banca crucca ha detto che lui non compra bund dei paesi in difficoltà ma compra direttamente i paesi:-o:-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
GUSTO... E NON PENTIRTI MAI DI QUALSIASI COSA TI ABBIA FATTO SORRIDERE OPPURE PIANGERE (Sergio Bambarén) :-o:)
Buongiorno fetida famiglia :-o:D
Allora :moglie:... io dedico ore ed ore all'apertura del 3d e voi mi scrivete 4 pagine :rolleyes::wall::wall:. Per punizione (o benedizione :D), domani non ci sarò tutto il giorno :-o. Io e le mie amichette parteciperemo al safari ligure "acchiappa il bagnino" :-o:clap::d:. Quindi bagnini e bagnanti della riviera ligure siete tutti allertati :-o:specchio::grinangel:.
Naturalmente io sono quella con il costume azzurro :-o:help::wall::rolleyes::specchio::D:D

Non sono in spiaggia ma a disposizione.... mia moglie capirà..... :rolleyes::D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto