LA VERA AMICIZIA NON E' SCHIAVA DEL TEMPO E DELLO SPAZIO, LA DISTANZA MATERIALE NOn (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
vedrai in quanti lo voteranno ancora

stavolta lo voterò pure io per rendermi partecipe e protagonista alla fine di sto Paese :D:D:D
ama ci puoi giurare che lo voteranno in tanti diggiamo un 20% ma non gli servirà per una debacle di proporzioni bibliche:-o:-o

ps dimenticavo alfano ha chiesto le dimissioni dell minetti, se erano cene sobrie perchè chiederle, ha poi chiesto al suo padrone di fare quest'affermazione? cmq io sono disposto ad assumerla part time dalle 20 alle 8 del mattino :D
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
va anche detto che il neo ministro Grilli non è che sia tanto meglio è arrivato a dire che hanno diminuito le tasse.
al che alla faccia stupefatta del giornalista ha detto che si, non avendo aumentato l'IVA al 23% è come se le avessero diminuite...
semplicemnete GENIALE.... :wall::wall::wall::wall::wall:
 

DANY1969

Forumer storico
Scusa principessa......lasciamo morire il mio e teniamo su questo!!!!Aggiungo solo il sole del mattino!!!:D:D:D
:up::ops:

non possiamo più dire Forza ITALIA :-( ma nessuno lo rinchiude?

48 ore senza vedere tv e sentire radio ( ho fatto una full immerison di bunga bunga) accendo la radio stamattina per venire in ufficio e sento la notizia per radio per poco non sbattevo :-(

giorno a tutti i gays and trans del 3d
:wall::wall: Questo è davvero malato di potere !! Non vuole morire senza prima essere stato Presidente della Repubblica (meglio ancora se dittatore :wall::wall:). Spero solo che lo faccia perchè i suoi avvocati hanno qualche altra grana da risolvere in parlamento :rolleyes::specchio::wall: e non perchè pensi davvero di voler salvare il nostro Paese :sad:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
:up::ops:


:wall::wall: Questo è davvero malato di potere !! Non vuole morire senza prima essere stato Presidente della Repubblica (meglio ancora se dittatore :wall::wall:). Spero solo che lo faccia perchè i suoi avvocati hanno qualche altra grana da risolvere in parlamento :rolleyes::specchio::wall: e non perchè pensi davvero di voler salvare il nostro Paese :sad:

non è malato di potere...secondo me sa che il processo potrebbe riservargli brutte sorprese
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
FSA prima accorpano poi diritti ad un valore assurdo...azz..è tornata a prima dell'accorpamento quasi
 

Users who are viewing this thread

Alto