La vecchietta con 100K ci ricatta: maledetti europeisti capitalisti e debitisti! (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non

iulius

Forumer storico
adesso mando il link al pagl:censored: primo ministro, si possono trarre ottimi spunti, c'è davvero molto margine :-o

Indici demografici e Struttura popolazione Italia

arrivi tardino
http://www.amazon.co.uk/The-Value-Life-Introduction-Medical/dp/0415040329

tesi già proposta nel 1985
parzialmente integrata nel Liverpool care pathway, poi ritirato

e mi pare in discussione in queste ore negli UK, faro di civiltà anglosassone :-o

Proposta da aggiornare. Bisogna sempre adeguarsi ai tempi.
Limite max. alla vita = 60 anni.
Senza se e senza ma. (sempre esclusi i politici)
Spero che a causa di Russia-Ucraina la vita di molti non
finisca molto prima.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Beh, si potrebbe prevedere una certa elasticità.

Ad esempio: se la speranza di vita media si allunga [per colpa dell'Europa, ovviamente],
1) non si cambia l'età di pensionamento, ma si riducono le pensioni a livello di fame
2) si va in pensione dopo, con una pensione sufficiente
3) non si cambia l'età di pensionamento, si mantiene una pensione sufficiente, ma per un periodo limitato nel tempo

Tutte proposte ragionevoli, mi pare. Anche quella di uccidere i vecchi (ma solo quelli che hanno bisogno di una pensione pubblica, scrocconi pezzenti e miserabili: i Rockefeller no).
 

iulius

Forumer storico
Beh, si potrebbe prevedere una certa elasticità.

Ad esempio: se la speranza di vita media si allunga [per colpa dell'Europa, ovviamente],
1) non si cambia l'età di pensionamento, ma si riducono le pensioni a livello di fame
2) si va in pensione dopo, con una pensione sufficiente
3) non si cambia l'età di pensionamento, si mantiene una pensione sufficiente, ma per un periodo limitato nel tempo

Tutte proposte ragionevoli, mi pare. Anche quella di uccidere i vecchi (ma solo quelli che hanno bisogno di una pensione pubblica, scrocconi pezzenti e miserabili: i Rockefeller no).

Cioè intendi in pensione dopo ... morti ?
La trovo ragionevole. :up:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Cioè intendi in pensione dopo ... morti ?
La trovo ragionevole. :up:

Beh, non è certo colpa di chi fa le leggi se molti dei cittadini, sobillàti alla ribellione, si rifiutano di arrivare vivi all'età pensionabile (120 anni).


ottima idea anche per me :up:

erogare una pensione a uno già schiattato permette anche di economizzare sulla stessa, in fondo un morto non ha tutte ste esigenze, quindi si risparmia anche sul montante complessivo della previdenza :V
 

gipa69

collegio dei patafisici
E poi chi capzo ha deciso che la vita media si deve allungare.... speriamo che Roche e Novartis commettano a breve qualche errore di una certa importanza.... sono favorevole anche io alla pensione post mortem... :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
E poi chi capzo ha deciso che la vita media si deve allungare.... speriamo che Roche e Novartis commettano a breve qualche errore di una certa importanza.... sono favorevole anche io alla pensione post mortem... :up:

Devi trovare un acceleratore anche per me, ché io non uso pressoché alcun medicinale. :mumble:

Magari a 65 anni potrei comprarmi una moto da 300 all'ora. :mumble:
 

iulius

Forumer storico
Visto?
Quando si è ragionevoli una buona soluzione la si trova sempre!
Poi, finalmente, i conti dello Stato saranno in ordine.
 

Caront€

Succube a prescindere!
a me sembrate un po' tutti fuori di testa :down::down::down::down:
ma che soluzioni sono qulle proposte.
in pensione da morti, con nulla o quasi, crepate tutti etc etc...
queste sono soluzione vecchia maniera, ora c'è Matteo, riforme riforme riforme....
la mia soluzione (che è anche la migliore dell'intero sistema solare) prevede una pensione minima garantita ai neonati fino al compimento dei 6 anni di età, che va via via sciamando fino ai 12 anni.
da lì basta stato te la devi cavare da solo cercandoti un lavoro...
mal retribuito e senza garanzia alcuna che si interromperà alla morte (naturale o forzata ci devo ancora pensare) :-o:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto