la vaccinazione alla BILL GATES (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
1629567227134.png



Un'indagine ha rivelato che la Bill & Melinda Gates Foundation sono i principali finanziatori dell'agenzia di regolamentazione dei prodotti per la medicina e la sanità del Regno Unito e che la Fondazione possiede anche importanti azioni sia di Pfizer che di BioNTech.

La Medicina e Healthcare Products Regulatory Agency (MHRA) ha esteso l'autorizzazione di emergenza della Pfizer / Biontech mRNA stoccata nel Regno Unito per permettergli di essere somministrato ai bambini di età compresa tra i 12 - 15 il 4 ° giugno 2021.

All'epoca, l' amministratore delegato dell'MHRA, il dottor June Raine, ha affermato che l'MHRA aveva “rivisto attentamente i dati degli studi clinici nei bambini di età compresa tra 12 e 15 anni e ha concluso che il vaccino Pfizer è sicuro ed efficace in questa fascia di età e che i benefici superare ogni rischio”.

Ci chiediamo se il dottor June Raine e l'MHRA abbiano letto i risultati dello studio estremamente breve e piccolo. Se lo avessero fatto, avrebbero visto che l' 86% dei bambini nello studio ha subito una reazione avversa che varia da lieve a estremamente grave.

Solo 1.127 bambini hanno preso parte alla sperimentazione, tuttavia solo 1.097 bambini hanno completato la sperimentazione, con 30 di loro che non hanno partecipato dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer. I risultati non indicano il motivo per cui i 30 bambini non hanno completato la sperimentazione.

Le informazioni sono pubblicamente disponibili e contenute in una scheda informativa FDA che può essere visualizzata qui ( vedi pagina 25, tabella 5 in poi ).


continua........
 

tontolina

Forumer storico
Il rapporto trapelato rivela che Moderna sa che la loro iniezione di Covid-19 ha causato oltre 300.000 reazioni avverse e li ha nascosti alle autorità sanitarie
DA DAILY EXPO ON 21 AGOSTO 2021 • ( 6 COMMENTI )
Ascolta adesso



logo audioplace.me
Un rapporto trapelato dalla società di raccolta dati di Moderna rivela che i vaccini Moderna Covid-19 hanno causato oltre 300.000 lesioni da vaccino in un arco di tempo di tre mesi, facendo impallidire il numero di lesioni da vaccino che Moderna ha effettivamente riferito al VAERS in quel lasso di tempo.

Moderna è una novità nell'industria dei vaccini e fa parte di uno sforzo globale per introdurre una nuova tecnologia di replicazione della proteina spike dell'mRNA nel campo della vaccinazione. La società è anche nuova del Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS), un database di segnalazione del governo che raccoglie le incidenze di lesioni e decessi da vaccino.

continua
 

tontolina

Forumer storico
Un nuovo studio rileva che miliardi di persone vaccinate corrono un rischio reale di subire un potenziamento dipendente dagli anticorpi
DA DAILY EXPO ON 21 AGOSTO 2021 • ( 8 COMMENTI )
Ascolta adesso



logo audioplace.me
Per oltre un anno, un'intensa ricerca condotta da esperti sanitari ha portato alla luce crescenti preoccupazioni sul "potenziamento dipendente dall'anticorpo" (ADE), un fenomeno in cui i vaccini peggiorano di gran lunga la malattia innescando il sistema immunitario per una reazione eccessiva potenzialmente mortale.

È noto che l'ADE si verifica con i vaccini contro il coronavirus che sono stati testati in esperimenti su animali. La grande domanda è se emergerà nei miliardi di persone che sono state vaccinate in tutto il mondo.

Secondo OurWorldInData.org , il 31,7% della popolazione mondiale è stato vaccinato con uno o più vaccini covid a partire dal 21 agosto 2021. Si tratta di circa 2,4 miliardi di persone, e ognuna di loro ha preso un medico non provato, sperimentale, potenzialmente mortale. trattamento in forse il più grande esperimento mai condotto sull'umanità.

Ma quante di queste persone moriranno per eventi avversi al vaccino, incluso l'ADE?

Bene, un nuovo documento scientifico pubblicato sul Journal of Infection sembra fornire solide prove che le iniezioni di Covid-19 somministrate in tutto il mondo causeranno, senza dubbio, effetti ADE nelle persone quando sono esposte alla variante Delta o potenzialmente ad altri coronavirus. tensioni.

continua
 

tontolina

Forumer storico
Bill Gates ha pubblicato un video in cui ha annunciato i suoi piani per le prossime pandemie.
Maurizio Blondet 17 Settembre 2021

Video Player https://www.maurizioblondet.it/wp-content/uploads/2021/09/bill-gates-prossime-5097555.mp4?_=1


Dice: “Sfortunatamente, la realtà è che il COVID-19 potrebbe non essere l’ultima pandemia. La minaccia della prossima pandemia incombe sempre sulle nostre teste, a meno che il mondo non prenda provvedimenti per prevenirla”.
Hanno già l’infrastruttura per un rapido dispiegamento di test di massa e vaccini, su cui stanno lavorando da molti anni.
 

Users who are viewing this thread

Alto