La trombata visiva.... (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
....cioè quando vedete un uomo e/o donna ke vi piace e non potete fare a meno di pensare subito a kome sarebbe un possibile akkopiamento ; trattasi di no stadio superiore del kosì detto " me lo/a mangio kon gli okki"


:-o
 

popov

Coito, ergo cum.
156700_585385628153447_2024819826_n.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
....cioè quando vedete un uomo e/o donna ke vi piace e non potete fare a meno di pensare subito a kome sarebbe un possibile akkopiamento ; trattasi di no stadio superiore del kosì detto " me lo/a mangio kon gli okki"


:-o

Io ho solo colpi di fulmine stilnivistici e quindi casti e puri. :(
E per di più mi basta poco: è sufficiente incontrare lo sguardo d'una fanciulla con i capelli rossi, gli occhi verdi, le lentiggini, mancina, vegana, scacchista, appassionata di fotografia, amante degli illetterati e della comicità demenziale ...
 

patatina 77

Creatore di UGC
e ke sarà mai, non c'è problema :-o

Senti, ma ho notato da alkuni giorni ke ti girano un pò ! Non è arrivata la PAC ?

in azienda ci accordiamo con "tizia" per una fittanza di terreno di Ha 5 per una cifra di 700 euros ettaro. Si concorda.
Lei viene con 'na carta, 'na specie de contratto, mo si legge, pare ok, ...ma totale 7000 euros. ???.

"scusa, guarda che 700 X5 fa 3500 euros e non 7000, mica sono 10 ettari"

risposta

"ah! ma 7000 mi pareva un prezzo congruo per il terreno"

:wall::wall:

Ho dissotterrato il Franchi.
 

tashtego

Forumer storico
Un uomo che trovo realmente bellissimo non mi fa mai pensare ad un possibile accoppiamento. L'accoppiamento non e' un'attivita' elegante o in alcun modo compatibile con l' idea di pura bellezza. L'Apollo del Belvedere che suda, brancica e sbuffa e' un'immagine che non ha cittadinanza nella mia testa.
 
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Un uomo che trovo realmente bellissimo non mi fa mai pensare ad un possibile accoppiamento. L'accoppiamento non e' un'attivita' elegante o in alcun modo compatibile con l' idea di pura bellezza. L'Apollo del Belvedere che suda, brancica e sbuffa e' un'immagine che non ha cittadinanza nella mia testa.

Quoto sentitamente.
A me non è mai capitato, peraltro di trovare BELLISSIMO un uomo (in senso assoluto e puramente fisico/estetico)
 

tashtego

Forumer storico
Quoto sentitamente.
A me non è mai capitato, peraltro di trovare BELLISSIMO un uomo (in senso assoluto e puramente fisico/estetico)

A me si'. Erano sempre biondi con gli occhi chiari e la pelle chiarissima. Un apprezzamento di tipo "artistico", per cosi' dire. Non il genere fotomodello palestrato, comunque, che mi fa seplicemente ca.gare, come qualsiasi uomo che abbia l'aria di aver passato piu' di dieci minuti davanti allo specchio. Diciamo che il "bellissimo mi rapisce in contemplazione ma non mi "fa sangue", ecco.
 

Claire

ἰοίην
A me si'. Erano sempre biondi con gli occhi chiari e la pelle chiarissima. Un apprezzamento di tipo "artistico", per cosi' dire. Non il genere fotomodello palestrato, comunque, che mi fa seplicemente ca.gare, come qualsiasi uomo che abbia l'aria di aver passato piu' di dieci minuti davanti allo specchio. Diciamo che il "bellissimo mi rapisce in contemplazione ma non mi "fa sangue", ecco.

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto